Il Gruppo BasicNet (negozi Kappa, Superga, K-Way) seleziona commessi, cassiere, impiegati…


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

BasicNet SpA, gruppo che opera nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero principalmente con i marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, AnziBesson, Lanzera e Jesus Jeans, seleziona diverse figure professionali da inserire nei punti vendita della propria rete e nella sede centrale di Torino. Il Gruppo Basic offre anche diverse opportunità di stage di formazione rivolti a giovani diplomati o laureati. La maggior parte delle offerte di lavoro relative ai negozi sono rivolte a commessi / commesse e cassieri / cassiere che abbiano spiccate capacità di vendita, bella presenza e propensione per i rapporti interpersonali. BasicNet SpA è la capogruppo di un network di aziende, alcune delle quali sono: Basic Italia SpA, Basic Village SpA, Basic Properties BV, Jesus Jeans Srl, RDK0 Srl, Basicoutlet Srl, Superga TradeMark S.A. ecc. La sede centrale di BasicNet SpA si trova in via Largo Maurizio Vitale, 1 a Torino. Vi presentiamo di seguito nel dettaglio tutte le offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo BasicNet e dalle aziende che fanno parte del network.

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
sede: Caselle T.se (TO)
RDK0 S.r.l. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere per i propri negozi con insegna Robe di Kappa, Superga e K-Way, residenti preferibilmente nell´area di Caselle T.se (T0), età compresa tra 18/29 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.

IMPIEGATO UFFICIO AFFARI LEGALI E AMMINISTRAZIONE LICENZE
Sede: Torino
BasicNet S.p.A. ricerca per l’ufficio “Amministrazione Licenze e Affari Legali” una persona con esperienza nella redazione di testi contrattuali nell’ambito del commercio internazionale.
Area: Ufficio Legale
Studi: giurisprudenza
Conoscenze: Windows, Word, Excel, Access
Lingue: inglese

SERVIZIO DI SICUREZZA
BasicNet S.p.A. seleziona candidati, con percorso formativo scolastico ancora in corso, disponibili a lavorare prettamente nei week-end con turnazione.

STAGE AREA CONTROLLO DI GESTIONE
Sede: Torino
BasicNet S.p.A. seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire per l’Area Controllo di Gestione.
Studi: economia e commercio, scienze politiche
Conoscenze: Excel, Outlook, Windows, Word
Lingue: inglese

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
sede: Alassio (SV)
RDK0 S.r.l. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere,residenti preferibilmente nell´area di Alassio (SV) età compresa tra 18/35 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
sede: Torino
Basic Italia S.p.A. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere per i propri negozi con insegna “alloSpaccio”, residenti preferibilmente nell´area di Torino, età compresa tra 18/29 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
sede: Monfalcone (GO)
Basic Italia S.p.A. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere per i propri negozi con insegna “alloSpaccio”, residenti preferibilmente nell´area di Monfalcone (GO), età compresa tra 18/29 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.

STAGE PER ARCHITETTO AREA BI-FRANCHISING DIVISIONE ARCHITETTURA
Sede: Torino
BasicNet S.p.A., all’interno della propria divisione Franchising, ricerca per la sua sede di Torino un architetto, anche prima esperienza, per stage finalizzato ad inserimento in azienda. Si richiede ottima conoscenza Autocad 2d e 3d, pacchetto Office e almeno di un programma di renderizzazione.

STAGE AREA HUMAN RESOURCES
Sede: Torino
BasicNet S.p.A. ricerca per il proprio ufficio del personale una figura da inserire in qualità di stagiaire. Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno della Struttura, e di supporto allo staff si occuperà di: elaborazione delle buste paga dei dipendenti, ore retribuite, calcolo ferie, ratei, contributi, malattie, maternità, infortuni ecc. -assunzioni, cessazioni, infortuni. Il C.C.N.L. di riferimento è il Commercio. E’ gradita la conoscenza del pacchetto Byte
Area: Amministrazione
Conoscenze: Excel, Outlook, Word
Lingue: inglese

STAGE DI FORMAZIONE ED AVVIAMENTO AL LAVORO DI 1° LIVELLO (3 MESI) AREA RETAIL
Il Gruppo Basic, propone uno stage di formazione e avviamento al lavoro destinato a ragazzi o ragazze, con diploma di grado superiore o laurea e di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Il percorso prevede una formazione teorica in aula con l’obiettivo di inserire i partecipanti nel contesto aziendale e trasferire loro i concetti chiave del Business System del Gruppo. Alla formazione in aula di massimo due settimane seguirà una formazione pratica presso i punti vendita del Gruppo in Italia. Alla scadenza del primo trimestre lo stage potrà essere rinnovato per ulteriori tre mesi assegnando alla Risorsa piccoli compiti operativi sempre nell’ambito dei punti di vendita.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile:
1° trimestre – Euro 250,00;
2° trimestre – Euro 500,00.
Al termine del semestre alla Risorsa potrà essere offerto un contratto a dempo determinato di inserimento al lavoro (D.Lgs 276/03 art. 54) il quale prevede una durata massima di 18 messi suddiviso in due termini di nove mesi con inquadramento di 5° livello anche in ambito diverso dal settore Retail. Qualora la Risorsa risultasse idonea e le condizioni aziendali lo richiedessero allo scadere del periodo di inserimento alla risorsa verrebbe offerto un contratto a tempo indeterminato come da CCNL con passaggio al 4° livello.
Area: commerciale – vendite
Studi: Diploma/Laurea
Conoscenze: pacchetto office (word, excel, access), posta elettronica
Lingue: Inglese

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
Sede: Torino
PHIL & FRANK S.r.l. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere per i propri negozi residenti preferibilmente nell´area di Torino, con età compresa tra 18/29 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.

COMMESSO / COMMESSA – CASSIERE / CASSIERA
Sede: Torino
RDK0 S.r.l. seleziona candidati con mansioni di commesso/cassiere per i propri negozi con insegna Robe di Kappa e Superga, residenti preferibilmente nell´area di Torino, età compresa tra 18/29 anni, bella presenza, propensione per i rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, conoscenza lingua inglese e conoscenza informatiche di base.
Area: produzione
Studi: diploma
Conoscenze: Word
Lingue: Inglese

CATEGORIE PROTETTE
Sede: Torino
Il Gruppo Basic seleziona personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 art. 1
Area: Commerciale Vendite, Comunicazione, Magazzino, Information Technology, Amministrazione, Ufficio Legale, Servizi Generali
Studi: diploma, laurea
Conoscenze: HTML, Windows
Lingue: inglese

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare la pagina dedicata agli annunci del Gruppo Basic e caricare il curriculum vitae in risposta alla selezione di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments