Il Gruppo Marilena Ferrari FMR seleziona figure commerciali in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Marilena Ferrari FMR sta selezionando su tutto il territorio nazionale nuove figure professionali da avviare alla carriera di Promotore d’arte per l’ampliamento della propria rete commerciale. Il Gruppo Marilena Ferrari-FMR è un’impresa italiana innovativa di cultura che opera nel campo dell’arte contemporanea, dell’editoria di pregio, dell’artigianato artistico di qualità ed eccellenza, della promozione e valorizzazione delle arti.

I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 25 e i 45 anni. Forte motivazione all’inserimento in una realtà giovane, dinamica ed in continua crescita, autonomia, flessibilità e spiccate doti relazionali completano il profilo dei candidati. Chi entrerà a far parte della squadra sarà preparato e coinvolto ad acquisire la conoscenza di una metodologia di vendita innovativa e consolidata, potrà acquisire una professionalità completa, in grado di coniugare l’attitudine alla vendita con competenze artistico – culturali. Per ognuno verrà inoltre definito un piano di carriera personalizzato, fortemente incentivante ed in grado di soddisfare pienamente le candidature più qualificate.

Si richiede: auto propria, disponibilità a muoversi nella regione di residenza, capacità di lavorare per obiettivi, predisposizione ai rapporti interpersonali, è preferibile ma non indispensabile la provenienza dal settore della vendita.
Si offre: fisso mensile iniziale, provvigioni al top del mercato di riferimento, premi, incentivi, un planning di appuntamenti quotidiano prefissati dall’azienda con clienti selezionati.
Formazione: Tutti coloro che supereranno il colloquio di selezione avranno l’opportunità di partecipare al Corso teorico-pratico a carico della società della durata di 4 giorni.

Per informazioni o candidature è possibile scrivere al seguente indirizzo E-mail: [email protected] oppure contattare il numero verde: 800-906081.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments