Il Mannarino: assunzioni con nuove aperture nel 2023

cucina cuoco carne

Con Il Mannarino assunzioni in arrivo in ambito ristorazione e food retail con l’apertura di nuovi punti vendita nel 2023.

Nei prossimi mesi, l’innovativa catena di macellerie con cucina avvierà 8 locali in Italia, tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, generando anche nuova occupazione nel settore.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Il Mannarino in arrivo con le nuove aperture e come candidarsi.

IL MANNARINO ASSUNZIONI 2023

Nel corso dell’anno, infatti, il Gruppo Il Mannarino aprirà diversi locali in Italia. L’azienda, nata nel 2019 a Milano e specializzata nella lavorazione e vendita della carne di alta qualità, gestisce già 11 macellerie con ristorante sul territorio nazionale. Lo sviluppo aziendale, che ha visto l’apertura di ben 6 locali nel solo 2022, continua anche nel 2023, con l’obiettivo di inaugurare ulteriori 8 punti vendita, distribuiti tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

E’ facile immaginare che le nuove aperture avranno una positiva ricaduta in termini di occupazione. Si stima saranno diversi i nuovi posti di lavoro che Il Mannarino potrà creare nel settore macelleria e ristorazione grazie all’inaugurazione dei punti vendita previsti dal nuovo piano aziendale.

Sempre per il 2023, il Gruppo, che si contraddistingue per l’innovativo format che abbina il negozio di macelleria al ristorante e consente di acquistare i prodotti anche tramite il canale e-commerce, si prefigge di aumentare inoltre il fatturato aziendale del 65% rispetto al 2022, con il fine di raggiungere quota 22,5 milioni di euro. Pur puntando ad un’importante crescita, l’azienda non intende rinunciare a suoi valori guida, che comprendono la valorizzazione della carne italiana, la collaborazione esclusiva con fornitori nazionali, la lavorazione artigianale degli alimenti, il benessere di animali e persone.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le nuove assunzioni Il Mannarino in arrivo con l’apertura dei nuovi locali del Gruppo coinvolgeranno i profili tipicamente impiegati nei ristoranti e nelle macellerie gestiti dal marchio. Tra le figure maggiormente cercate per lavorare da Il Mannarino ci sono macellai, cuochi grigliatori, responsabili di cucina, store manager e camerieri.

AZIENDA

Il Mannarino srl è una catena di macellerie con cucina nata nel 2019, con l’apertura del primo locale a Milano. L’originale format nasce dall’idea di Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, giovani imprenditori originari della Brianza. Si caratterizza perché permette di acquistare e gustare carne scelta e di alta qualità utilizzando 3 differenti canali, ovvero la classica macelleria, lo shop online oppure il ristorante, con la scelta dei prodotti direttamente dal banco macelleria e la degustazione al tavolo. Attualmente, i punti vendita dell’azienda sono attivi nelle città di Milano (4 locali), Arcore, Brescia, Bergamo, Novara, Torino, Seregno e Busto Arsizio. Tra le più note specialità servite dagli shop Il Mannarino citiamo bombette, polpette, bistecche e arrosticini.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Il Mannarino devono attendere l’apertura dei nuovi locali e delle relative selezioni per il personale da impiegarvi. Al momento, consultando la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale, è possibile conoscere le attuali posizioni aperte nei ristoranti e nelle macellerie del marchio, alle quali è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Con ogni probabilità, la stessa sezione sarà successivamente aggiornata con le nuove ricerche di personale che verranno attivate dall’azienda in vista delle nuove aperture in programma nel 2023.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità lavorative, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *