Il Sole 24 ORE cerca Agenti Monomandatari in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Area Professionale del Gruppo 24 ORE, che sviluppa sistemi integrati di prodotti e servizi editoriali specializzati a contenuto normativo, tributario e tecnico-professionale, nell’ambito della propria strategia di sviluppo commerciale per una presenza sempre più competitiva sul mercato, ricerca per l’ampliamento della propria rete di vendita: Agenti Monomandatari in tutta Italia. L’annuncio è stato reso pubblico sul sito web del gruppo.

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Il giornale del Gruppo più noto e diffuso è Il Sole 24 ORE. Il Gruppo 24 ORE rappresenta un punto di riferimento del mondo dell’economia e della finanza, con oltre 140 testate giornalistiche e circa 2.000 dipendenti, di cui oltre 470 giornalisti.

AGENTI MONOMANDATARI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
Il Gruppo 24ORE offre l’inserimento in un team di professionisti della vendita di prodotti di editoria elettronica e di software gestionali leader nei settori di riferimento. Sono previsti percorsi formativi teorici e in affiancamento sul campo, unitamente a riconoscimenti retributivi significativi e parametrati ai risultati conseguiti.
Requisiti:
La selezione è rivolta a candidati, di buona cultura generale, che abbiano maturato precedenti esperienze nella vendita di prodotti e servizi del settore informatico, dotati di ottime capacità organizzative, relazionali, capaci di gestire trattative negoziali e operare con forte orientamento al risultato. Completano il profilo proattività e determinazione al raggiungimento dei risultati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Agenti Monomandatari in tutta italia possono inviare il proprio curriculum vitae specificando la zona operativa di interesse a: Il Sole 24 ORE S.p.A. – Ufficio Sviluppo Risorse Umane – Via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano. Fax 0863/905401 E-mail: [email protected] specificando nel campo oggetto: age24.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments