Immediando seleziona merchandiser in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Immediando, azienda leader nel monitoraggio e presidio attivo del punto vendita, seleziona 10 mercandiser in tutta Italia, per ampliare la propria struttura operativa. Immediando è caratterizzata da un ambiente giovane e dinamico, ed è alla ricerca continua di soluzioni innovative da proporre ai propri clienti. La sede legale e amministrativa di Immediando si trova a Concorezzo in provincia di Milano. Se anche voi volete entrare a far parte del team di merchandisers di Immediando, leggete nel dettaglio l’offerta di lavoro che vi proponiamo di seguito.

MERCHANDISERS
Zona di interesse: tutta Italia
Descrizione:
Immediando cerca merchandisers su tutto il territorio nazionale per l’ampliamento della propria struttura operativa.
L’attività viene svolta per conto delle più importanti aziende multinazionali, con focalizzazione sui Punti Vendita della Grande Distribuzione e del canale Ho.Re.ca (Bar). La posizione prevede lo svolgimento di due funzioni principali: una prima di rilevamento all’interno dei Punti Vendita ed una seconda di interazione con il personale per la gestione ottimale di assortimenti e promozioni. Le visite saranno svolte in autonomia con coordinamento dalla sede e supervisione di referenti locali.
Periodo di lavoro: da inizio settembre
Tipo di contratto: a progetto
E’ previsto un compenso fisso e un rimborso delle spese di trasferimento.
Si richiede:
– disponibilità di auto;
– flessibilità;
– capacità propositiva e spiccata propensione alle relazioni umane.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] oppure tramite fax al numero: 039 6042103.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *