Immobiliare.it: 60 posti di lavoro a Roma

immobiliare.it

Immobiliare.it offre nuove opportunità di lavoro a Roma.

Il noto Gruppo, che opera nel settore immobiliare attraverso diversi portali web di annunci per la compravendita di immobili, effettuerà 60 nuove assunzioni di personale. Le nuove risorse potranno lavorare presso la sede romana di Immobiliare Labs, la divisione IT di Immobiliare.it.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Immobiliare.it a Roma e come candidarsi.

IMMOBILIARE.IT LAVORO NEL SETTORE INFORMATICO

A dare la notizia è l’agenzia di stampa Adnkronos, attraverso un recente articolo relativo alle nuove assunzioni a Roma presso il Gruppo. Quest’ultimo, infatti, ha bisogno di incrementare l’organico che lavora all’interno del dipartimento IT, Immobiliare Labs, pertanto ha deciso di raddoppiarlo. Sono 60 i posti di lavoro Immobiliare.it da coprire, tutti a tempo indeterminato.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 60 dipendenti che già lavorano presso la sede romana. Entreranno a far parte dello staff tecnico che si occupa di sviluppare i siti web e le applicazioni della società. La campagna di recruiting è già aperta e i nuovi inserimenti saranno portati a termine entro 2 anni.

FIGURE RICHIESTE E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Immobiliare.it a Roma sono rivolte a laureati, prevalentemente in ambito tecnologico e informatico, e Programmatori, ma anche a Matematici e Fisici. Ai candidati selezionati saranno proposti contratti di lavoro a tempo indeterminato. Dunque si tratta di una opportunità davvero interessante di intraprendere un percorso professionale stabile all’interno del Gruppo.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Immobiliare.it è un Gruppo specializzato nella pubblicazione e ricerca di annunci immobiliari, non solo per la compravendita di immobili ma anche per affitti e per la vendita e l’acquisto di licenze e attività commerciali. Nato nel 2005, il Gruppo opera attraverso i siti web Immobiliare.it, eureKasa.it, NuoveCostruzioni.it, Commerciale.it, MioAffitto.it e CaseVacanza.it.

CANDIDATURE

Le selezioni per lavorare in Immobiliare Labs sono già in corso e, al momento, sono diverse le posizioni aperte. Gli interessati alle future assunzioni Immobiliare.it e alle offerte di lavoro a Roma possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments