Imperia: concorsi per Infermiere, Educatore, Terapista

infermieri

Nuovi posti di lavoro per Infermieri, Educatori e Terapisti a Imperia.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ISAH ha aperto 3 concorsi per laureati, in vista di assunzioni. Per partecipare ai bandi per Infermiere, Educatore e Terapista c’è tempo fino al 7 settembre 2015.

IMPERIA CONCORSI ISAH

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ISAH – Centro di Riabilitazione Polivalente e casa di Riposo “San Giuseppe” di Imperia ha pubblicato, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.60 del 7 – 8 – 2015, 3 bandi pubblici per la copertura di altrettanti posti di lavoro per laureati, di categoria C. Si tratta di concorsi per Infermiere, Educatore e Terapista della Neuro e Psicomotricità del’età evolutiva, e le selezioni saranno espletate per titoli ed esami.

REQUISITI

Possono partecipare ai bandi per laureati per la copertura di posti di lavoro ad Imperia i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
diploma universitario di Infermiere, Educatore Professionale o Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, a seconda del ruolo, o titoli equipollenti;
– per gli Infermieri, iscrizione all’Albo Professionale;
– cittadinanza di uno Stato membro dell’UE, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7.2.1994, n° 174, o “status” equiparato per legge alla cittadinanza italiana;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– non essere stati licenziati o destituiti da una Pubblica Amministrazione;
– essere immuni da cause di interdizione dai pubblici uffici, da condanne definitive per i delitti previsti dagli articoli 314,316, 316 bis, 317, 318, 319, 319 ter, 320, 416 bis del codice penale e dagli artt. 7 e 74 del testo unico approvato con DPR 9.10.1990, n.309, salvo riabilitazione, e dall’applicazione di misura di prevenzione di cui alle leggi 575/1965 e 646/1982;
– idoneità psico fisica;
– conoscenza della lingua inglese o di altra lingua straniera tra quelle usate nella Comunità Europea;
– conoscenza di Word ed Excel.

Per ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche richieste ai candidati si rimanda a quando indicato in ciascun bando di selezione relativamente alla figura professionale messa a concorso.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con inquadramento nella categoria C del CCNL Regioni Autonomie Locali. La retribuzione annua iniziale sarà pari a 19.454,15 Euro, a cui andranno aggiunti:
– eventuali indennità previste per legge;
tredicesima mensilità;
assegni familiari, se dovuti;
– altre indennità o compensi previsti per le disposizioni legislative e / o contrattuali.

PROVE D’ESAME

Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di due prove scritte ed una prova orale. Gli esami si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Imperia – via Tommaso Schiva n. 29, nei seguenti giorni ed orari:

CONCORSO PER INFERMIERE
– prima prova scritta – 6 ottobre, ore 9.30;
– seconda prova scritta – 6 ottobre, ore 13.30;
– prova orale – 10 novembre, ore 9.30.

CONCORSO PER EDUCATORE PROFESSIONALE
– prima prova scritta – 20 ottobre, ore 9.30;
– seconda prova scritta – 20 ottobre, ore 13.30;
– prova orale – 4 novembre, ore 9.30.

CONCORSO PER TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA
– prima prova scritta – 13 ottobre, ore 9.30;
– seconda prova scritta – 13 ottobre, ore 13.30;
– prova orale – 27 ottobre, ore 9.30.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera in conformità con gli appositi modelli allegati ai bandi, e complete della documentazione richiesta dagli stessi, devono essere presentate, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi di selezione sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ISAH Centro di riabilitazione polivalente e Casa di Riposo San Giuseppe, nelle modalità indicate.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi per INFERMIERE (Zip 44Kb), EDUCATORE (Zip 392Kb) e TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA (Zip 397Kb), e a visitare la pagina web Centro ISAH Imperia Concorsi, per restare aggiornati sulle selezioni di personale attive.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments