Indesit: assunzioni e opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Indesit, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, apre il 2012 con nuove selezioni di personale. Sono in vista assunzioni a tempo indeterminato presso la sede di Fabriano in provincia di Ancona.

L’azienda ha pubblicato offerte di lavoro rivolte ad ingegneri, candidati con esperienza e neolaureati. Si cerca un Direct Material Buyer che si occuperà di gestire le attività di negoziazione, all’interno della direzione Supply Chain; è richiesta laurea in Ingegneria o materie economiche ed esperienza di 2-3 anni in una posizione analoga.

Sono aperte le selezioni per un Hardware Designer che si occuperà di sviluppare, con visione strategica, l’elettronica di controllo degli elettrodomestici. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nello sviluppo hardware e laurea in ingegneria elettronica.

C’è spazio anche per un Strategic Sourcing Platform Leader che dovrà coordinare le attività fra il gruppo degli acquisti e la direzione tecnica di prodotto e per un Structural Designer che dovrà progettare nuovi componenti o parti degli elettrodomestici, gestirne la documentazione ed il ciclo di vita. Le assunzioni sono tutte a tempo indeterminato.

Indesit cerca inoltre giovani talenti da inserire tramite stage nelle aree innovation & Development e Marketing. Le opportunità di lavoro sono rivolte a brillanti neolaureati in ingegneria e in materie economiche.

Indesit Company, nata nel 1930 con il nome di “Industrie Merloni”, possiede oggi 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e occupa 16.000 persone. E’ nota in tutto il mondo per la produzione di lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni, piani di cottura e altri elettrodomestici. E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia. Indesit, Hotpoint e Scholtès sono i principali marchi del Gruppo.

Se siete interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà, visitate la pagina Lavora con noi del sito web di Indesit Company e inviate la vostra candidatura seguendo la procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *