Indesit Company cerca neolaureati in discipline umanistiche, economia e ingegneria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Indesit Company è il secondo produttore di elettrodomestici in Europa per quota di mercato. Produce e commercializza lavabiancheria, asciugabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni e piani cottura. Indesit Company è presente nel mondo attraverso 16 stabilimenti (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e 24 sedi commerciali e occupa 16.000 persone. La sede legale e operativa di Indesit Company SpA è a Fabriano (AN).

Indesit Company cerca in modo continuativo neolaureati in diverse discipline. La principale modalità di inserimento è lo stage come step propedeutico al contratto di inserimento e al contratto a tempo indeterminato.Lo stage ha generalmente durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese.

Attualmente Indesit Company sta cercando:

NEOLAUREATI IN DISCIPLINE UMANISTICHE
Descrizione:
L’azienda ricerca brillanti neolaureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia del Lavoro, Scienze della Comunicazione da inserire tramite percorso iniziale di stage nell’ambito delle seguenti aree:
– HUMAN RESOURCES;
– EXTERNAL COMMUNICATION & PRESS OFFICE;
– LEGAL AFFAIRS
Requisiti richiesti:
età massima 27 anni;laurea specialistica in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia del lavoro, Scienze della Comunicazione; voto di laurea uguale a o maggiore di 100/110; stato di inoccupazione; disponibilità al trasferimento; ottima conoscenza della lingua inglese; orientamento al risultato, spirito d’iniziativa e capacità di teamworking.
E’ previsto un rimborso spese mensile.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA
Descrizione:
L’azienda ricerca brillanti neolaureati in economia da inserire tramite percorso iniziale di stage nell’ambito delle seguenti aree:
– MARKETING & SALES;
– ADMINISTRATION, FINANCE & CONTROL;
– INTERNAL AUDIT.
Requisiti richiesti:
età massima 27 anni; laurea specialistica in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Marketing); voto di laurea uguale a o maggiore di 100/110; stato di inoccupazione; disponibilità al trasferimento; ottima conoscenza della lingua inglese; orientamento al risultato, spirito d’iniziativa e capacità di teamworking.
E’ previsto un rimborso spese mensile.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Descrizione:
L’azienda ricerca brillanti neolaureati in ingegneria da inserire tramite percorso iniziale di stage nell’ambito delle seguenti aree aziendali:
– DIREZIONE TECNICHE DI PRODOTTO( Ricerca e Sviluppo; Progettazione; Engeenering)
– INNOVATION;
– MANUFACTURING;
– SUPPLY CHAIN (Sourcing & Logistics);
– AFTER SALES.
Requisiti richiesti:
età massima 27 anni; laurea specialistica in Ingegneria (Meccanica, Elettronica, Chimica, Dei Materiali, Gestionale); voto di laurea uguale a o maggiore di 100/110; stato di inoccupazione; disponibilità al trasferimento; ottima conoscenza della lingua inglese; orientamento al risultato, spirito d’iniziativa e capacità di teamworking.
E’ previsto un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI:
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Indesit Company e caricare il proprio curriculum vitae in risposta ad una delle offerte presentate.

Per maggiori informazioni: www.indesitcompany.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments