Indesit Graduate Program: lavoro all’estero per laureati

indesit sede

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per laureati con Indesit Graduate Program. La nota azienda di elettrodomestici seleziona giovani talenti per assunzioni a tempo indeterminato, da inserire in un programma di formazione e lavoro internazionale.

Indesit Company SpA è una società italiana specializzata nella produzione e vendita di elettrodomestici ed elettronica, particolarmente conosciuta per prodotti quali lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura. Fondato nel 1975, il Gruppo, che ha headquarter a Fabriano, presso Ancona, oggi è quotato alla Borsa di Milano, ed è presente nel mondo con 24 sedi commerciali, ed 8 poli industriali situati in Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia. Indesit Company opera attraverso i brand Indesit, Hotpoint e Scholtès, e conta, attualmente, ben 16.000 dipendenti.

Il Gruppo è sempre interessato ad attrarre e far crescere giovani talenti, ed ha aperto le candidature per l’Indesit Graduate Program, un programma di formazione e lavoro per laureati di livello internazionale, che prevede l‘inserimento diretto in azienda. L’iniziativa è rivolta a candidati ad alto potenziale, in possesso di laurea prevalentemente in ambito economico finanziario, e mira a svilupparne le potenzialità professionali e manageriali, e a creare un network di professionisti tra le varie sedi del Gruppo.

INDESIT PROGRAMMA LAUREATI 2014
Si chiama “Indesit & I” il Graduate Program Indesit, un percorso internazionale che offre anche opportunità di lavoro all’estero per laureati di talento, per perfezionarne e accrescerne le competenze anche tramite il confronto con i professionisti presenti presso le sedi estere della società. Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e, entro i primi 2 anni di assunzione, avranno l’opportunità di svolgere un incarico della durata di 6 mesi in un altro Paese in cui opera il brand, partecipando attivamente ad importanti progetti sostenuti da manager e professionisti. I partecipanti prenderanno parte, inoltre, all’IGE – International Education Graduates, un percorso formativo in ingresso per approfondire alcuni aspetti strategici della società, quali l’organizzazione, i prodotti e le persone, con il coinvolgimento dei formatori aziendali. Il programma di formazione e lavoro prevede l’inserimento nelle aree Marketing, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Ingegneria, Produzione, Sourcing, Logistica, Qualità, Finanza e Risorse Umane.

REQUISITI
Possono partecipare all’Indesit Graduate Program i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere laureati o studenti di Economia, Marketing, Management e Finanza, con un brillante percorso accademico;
– disponibilità alla mobilità internazionale;
– conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, anche di una ulteriore lingua straniera;
– precedente esperienza di stage in contesti strutturati e multinazionali;
– conoscenza avanzata del Pacchetto office, in particolare di Excel.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Indesit e alle offerte di lavoro per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Programma Laureati sul portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, Indesit “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments