Indesit: offerte di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro arrivano da Indesit Company, società che si posiziona tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, frigoriferi, congelatori, cucine, lavastoviglie, forni, cappe e piani cottura).

Assunzioni e inserimenti in vista sia per professionisti con esperienza che per giovani al primo impiego, ai quali Indesit propone un percorso di formazione e carriera che ha inizio con tirocini retribuiti.

Indesit è leader assoluta nei settori in cui opera, in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia. L’Azienda, fondata nel 1975 e quotata dal 1987 alla Borsa di Milano, nel 2011 ha raggiunto un fatturato di 2,8 miliardi di euro. Indesit Company ha 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e occupa 16.000 persone. Indesit, Hotpoint e Scholtès sono i principali marchi del Gruppo. Vi piacerebbe lavorare in Indesit? Vi aggiorniamo sulle selezioni di personale in corso e le offerte di lavoro attive.

INDESIT OFFERTE DI STAGE
Indesit Company investe molto sui giovani e offre loro la possibilità di seguire percorsi di crescita professionale. Il principale canale di inserimento per neolaureati è lo stage. In questo periodo è possibile candidarsi per gli stage attivi nelle divisioni: Audit, Marketing (Internship Business, Business Development Trainees, Trade Marketing), Innovation & Development (Internship Engineering, Trainee R&D, Electronic Designer).

I tirocini, in base all’area di inserimento, sono rivolti a laureati in ingegneria, Economia e Commercio, Economia aziendale o lauree affini, ambito marketing o statistica. A tutti è richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, spirito di squadra, orientamento ai risultati e veloce apprendimento. Vengono presi in considerazione anche candidati che desiderano realizzare la propria tesi in azienda. Gli stage prevedono rimborso spese mensile e accesso alla mensa. Le sedi di lavoro sono in Italia, presso l’head quarter di Fabriano nelle Marche, a Milano, ed è attiva anche un’opportunità di inserimento in Svizzera, a Lugano (stage trade Marketing).

INDESIT OFFERTE DI LAVORO
Sono numerose anche le campagne di recruiting in corso per profili junior e senior. Porte aperte per Ingegneri meccanici o candidati con diploma di perito meccanico e alcuni anni di esperienza per i profili di Mechanical Designer, Engineering Specialist, R&D Design Manager; laureati in ingegneria elettronica sempre con esperienza come Firmware Designer, Hardware Designer, Electronic Designer; laureati in Economia con 2-3 di esperinza come Junior Industrial Controller; esperti di Design per la mansione di Interaction & Product Design Specialist e Project Manager con laurea in ingegneria , economia, statistica o matematica e pluriennale esperienza. Indesit propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Fabriano.

OPPORTUNITA’ ALL’ESTERO
Indesit opera a livello internazionale, quindi è possibile lavorare anche presso le sedi all’estero. La società cerca un Service manager District per Istanbul. un Service Quality & Training Specialist e un Service Sales Representative, sempre per la Turchia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Indesit possono visitare la pagina lavora con noi e caricare il proprio curriculum vitae online in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments