Indesit: stage e lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di impiego con Indesit che cerca diverse figure da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato e stage presso le proprie sedi.

Indesit Company è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici e di elettronica, ed tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, cappe, cucine, forni e piani cottura). Fondata nel 1975 l’azienda, che conta oggi 14 stabilimenti produttivi (Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) e occupa 16.000 persone, lavora principalmente con i marchi Indesit, Hotpoint e Scholtès, e dal 1987 è quotata alla Borsa di Milano.

Indesit al momento è alla ricerca di 7 professionisti da assumere a tempo indeterminato presso le sedi di Milano e Fabriano, e di 5 stagisti: requisito di base è la buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati alle assunzioni Indesit possono valutare le offerte di lavoro e stage attive.

SALES DEVELOPMENT MANAGER – Milano
Si richiede esperienza minima di 5 anni nelle aree Sales e Marketing.

STRUCTURAL DESIGN TEAM LEADER – Fabriano
Richiesta esperienza di 5 / 7 anni nel ruolo e buona conoscenza del programma CAD.

SENIOR PRODUCT MARKETING MANAGER – Fabriano
La ricerca è rivolta a laureati con 5 / 7 anni di esperienza relativa a beni di largo consumo o in società di elettronica di consumo.

INGEGNERE ELETTRONICO – Fabriano
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Elettronica, esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito della progettazione elettrico / elettronica in aziende del settore elettromeccanico / elettronico e conoscenza del pacchetto Office e di sistemi di gestione della documentazione interna.

PRODUCT MANAGER – Fabriano
Per candidarsi occorrono diploma tecnico o laurea in Economia, preferibilmente con specializzazione in Marketing, esperienza di almeno 3 anni nel settore marketing e disponibilità a frequenti trasferte estere.

FIRMWARE DESIGNER – Fabriano
La selezione è rivolta a laureati in ingegneria elettronica con almeno 4 anni di esperienza nell’ambito sviluppo FW per schede di controllo (costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore degli elettrodomestici) con ruoli di Senior FW Designer e in possesso delle conoscenze tecniche legate al ruolo.

MECHANICAL DESIGNER – Fabriano
Tra i requisiti desiderati laurea di secondo o primo livello in Ingegneria meccanica (possono essere considerati eventualmente anche candidati con diploma di perito meccanico), esperienza di 2 / 5 anni nella progettazione meccanica in aziende del settore metalmeccanico, conoscenza preferibile di Solide Edge e di strumenti CAE.


OFFERTE DI STAGE
Indesit offre diverse opportunità di tirocinio nelle aree aziendali Marketing (Internship Business, Business Development Trainees) e Innovation & Development (Internship Engineering, Trainee R&D – SDA, Electronic Designer), da svolgere presso le sedi del gruppo situate in Italia o all’estero. Gli stage attivi sono rivolti a laureati in discipline economiche o in Ingegneria e affini, hanno generalmente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Indesit e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle candidature del gruppo, selezionando il Paese di riferimento e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments