Inditex: stage per laureati in giurisprudenza


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Inditex, uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda a livello internazionale, cerca una risorsa da inserire in stage presso gli uffici di Milano, in Lombardia. L’offerta di lavoro è rivolta a neolaureati in giurisprudenza, al primo impiego, che saranno inseriti nell’area consulenza del lavoro.

Inditex conta più di 5.000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa. Inditex gestisce otto brand del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

STAGE CONSULENZA DEL LAVORO
Sede: Milano centro – Lombardia
Inditex cerca laureandi o neolaureati in campo giuridico – giurisprudenza  – fortemente motivati, disponibili ad un impiego full time dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. L’inserimento avverrà con contratto di stage che prevede un rimborso spese mensile.

La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento consulenza del lavoro affiancando la responsabile. Nello specifico si occuperà di: contenzioso disciplinare; relazioni e comunicazioni sindacali; collocamento obbligatorio; attività di informatizzazione ed archivio.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle offerte di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare dal menù il Paese “Italia” e la Marca “Inditex”. Una volta individuato l’annuncio di stage per laureati in giurisprudenza, basta inviare il cv seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments