Infermieri: lavoro in Baviera, Monaco

infermieri ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Germania? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario in Baviera.

ZAV, l’agenzia tedesca per il lavoro, rende noto che un ospedale di Monaco è alla ricerca di Infermieri. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di lavoro.

LAVORO PER INFERMIERI

L’ospedale universitario dell’Università di Ludwig Maximilians di Monaco è alla ricerca di infermieri per il reparto di Oncologia, Ematologia e cure paliative.

Si ricercano candidati che abbiamo una formazione professionale come infermiere o qualifica equipollente con buona conoscenza della lingua tedesca, livello intermedio B2. I candidati ideali sono abituati a lavorare all’interno di un team, sono proattivi e orientati al paziente e ai suoi famigliari.

OFFERTA DI LAVORO

Si offre inserimento con orario di lavoro flessibile dal lunedì al venerdì, con facoltà di scelta tra tempo pieno e part time e concrete possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato. Inoltre, vi sono opportunità di crescita e bonus aggiuntivi.

Le figure professionali potranno poi frequentare un corso di tedesco finalizzato al perfezionamento della lingua. Infine, si offre assistenza per la ricerca di alloggi e per le procedure burocratiche.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al lavoro per infermieri a Monaco possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae, in inglese o tedesco, entro il 31 dicembre 2018 all’indirizzo mail: [email protected] e in copia conoscenza all’indirizzo: [email protected]. Nella mail è necessario specificare il codice di referenza dell’annuncio, cioè ‘BY-528-GES’.

Per completezza d’informazione rendiamo disponibile il testo dell’ANNUNCIO (Pdf 54 Kb) di lavoro che vi invitiamo a consultare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments