50 Infermieri: lavoro in Irlanda e UK, selezioni in Basilicata

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature per la copertura di 50 posti di lavoro per Infermieri, in vista di assunzioni in Irlanda e UK.

Le selezioni si svolgeranno in Basilicata, a Matera. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER INFERMIERI IN IRLANDA

Best Personnel LDT, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede a Dublino, in Irlanda, in collaborazione con il CominCenter – Community Information Center, centro di servizi di Matera, in Basilicata, organizza un Career Day per il personale infermieristico, in vista di assunzioni all’estero. La giornata di recruiting è finalizzata alla selezione di 50 Infermieri, per la copertura di altrettanti posti di lavoro in Irlanda e UK.

A CHI E’ RIVOLTO?

Le selezioni per Infermieri, per le assunzioni in Irlanda e nel Regno Unito, sono rivolte a laureati o laureandi, in possesso della conoscenza della lingua inglese.

DOVE E QUANDO

Il Career Day per i posti di lavoro per Infermieri all’estero si svolgerà il 13 maggio 2016, a partire dalle ore 09.45, presso il CominCenter di Matera, sito in Piazza Giacomo Matteotti n. 3.

SELEZIONI

Durante la giornata di recruiting, saranno effettuati un massimo di 100 colloqui, in base ai quali saranno individuati i 50 Infermieri che potranno lavorare in Irlanda e UK. Le risorse selezionate, saranno presentate alle aziende che ricercano il personale sanitario.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per le risorse selezionate si prevedono assunzioni a tempo indeterminato, con volo e sistemazione per i primi 3 mesi di permanenza all’estero gratuiti. Best Personnel offrirà, inoltre, ai candidati servizi gratuiti di assistenza per la registrazione al NMC o al NMBI, ovvero gli albi professionali per Infermieri rispettivamente del Regno Unito e dell’Irlanda, nonchè per il trasferimento nel Paese di destinazione, e per la preparazione al colloquio in lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Infermieri e alle opportunità di lavoro in Irlanda e UK possono partecipare al Career Day Best Personnel – CominCenter iscrivendosi attraverso l’apposito form online, disponibile sulla pagina dedicata all’evento.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments