Informatica: 40 posti di lavoro in Italia, selezioni Articolo1

tastiera pc informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel campo dell’informatica in tutta Italia.

Sono aperte offerte di lavoro per 40 risorse, in vista di assunzioni presso importanti aziende italiane. Le selezioni sono gestite da Articolo1.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

POSTI DI LAVORO NEL SETTORE IT

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha aperto, per conto di importanti aziende clienti attive nel settore dell’Information Technology, una campagna di recruiting per varie figure, per la copertura di posti di lavoro in Area Informatica.

Sono 40 le assunzioni per Informatici previste, rivolte sia profili junior che senior, a seconda delle posizioni aperte. I candidati selezionati lavoreranno presso aziende che realizzano consulenze nel settore It, Software House, Digital Agency e anche società industriali.

FIGURE RICHIESTE

Il recruiting Articolo1 è finalizzato a 40 assunzioni nell’IT, per i seguenti profili:
10 Application Developer Java, sia Junior sia Senior – Milano;
2 Security Engineer Senior – Milano;
3 Linux Operational Support Engineer Middle – Milano;
1 PHP Lamp Developer Senior – Venezia;
1 Magento Developer Senior – Venezia;
1 IT Manager Senior – Bologna;
2 Mobile Developer Junior e Middle – Bologna;
10 Application Developer Java – sia Junior sia Senior – Roma;
6 Application Developer .Net – sia Junior sia Senior – Roma;
1 Analista Programmatore Natural Adabas (la ricerca interessa profili over 50, visto che una tecnologia è degli anni ’70) – Roma;
3 Application Developer Java, sia Junior sia Senior – Napoli.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro nell’Informatica sono rivolte sia a candidati al primo impiego sia a figure senior con diversi anni di esperienza maturata nel settore. Il titolo di studio richiesto dipende dal profilo professionale.

In generale le selezioni sono rivolte sia a diplomati con esperienza nel ruolo sia a candidati con laurea in Ingegneria informatica o corso di laurea breve in Informatica oppure in materie Tecniche affini. In base al profilo sono richieste anche esperienza di lavoro precedente nella mansione. E’ richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese.

ARTICOLO1

Articolo1 srl è una società italiana di servizi privati dedicati alle Risorse Umane, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La società, che è certificata UNI EN ISO 9001/2008, si occupa di varie attività, dalla ricerca e selezione del personale, alla consulenza in materia di diritto del lavoro, all’orientamento e alla riqualificazione professionale, ai processi di outplacement e di career counseling. Nata nel 2000, oggi Articolo1 è presente sul territorio nazionale, con una rete di 23 filiali, e conta attualmente 90 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nel settore informatico e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi inviando il curriculum vitae corredato di foto tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]


Per ulteriori dettagli potete consultare il portale web dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *