ING Direct Lavora con noi: offerte di lavoro in Banca

ING Direct

Vi piacerebbe lavorare in banca con ING Direct?

Il noto istituto bancario seleziona, durante l’anno, personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato in Italia, e giovani anche senza esperienza da inserire in stage

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro ING Direct e come candidarsi alle posizioni aperte. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

LA BANCA

ING Direct è la prima banca on line per numero di clienti nel nostro Paese. E’ la divisione di Retail Banking di ING Bank N.V. Milan Branch. Presente in Italia dal 2001, la società ha sede legale in Viale Fulvio Testi n. 250 – 20126 Milano. Fa parte del Gruppo olandese ING, uno dei principali gruppi bancari e assicurativi al mondo, che opera in oltre 40 Paesi del mondo e vanta più di 51mila dipendenti a livello globale. Oggi ING Direct conta 17 Bankshop, 4 Arancio Store e 11 Punti Arancio sul territorio nazionale, 1.330.000 clienti tra retail e wholesale, e oltre 2 milioni e mezzo di App scaricate. Ha una media di 100mila nuovi clienti l’anno e impiega circa 900 collaboratori.

ING DIRECT OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, ING Direct cerca personale per la copertura di posti di lavoro in banca presso varie sedi in Italia. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Si ricercano, per lo più, diplomati, laureati e figure senior. Non mancano le opportunità per giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini, per lo più della durata di 6 mesi. Questi ultimi possono rappresentare un’ottima occasione per intraprendere una carriera professionale nel settore bancario.

In questo periodo, ad esempio, sono disponibili nuove offerte di lavoro ING Direct in Lombardia. I candidati selezionati potranno lavorare in banca in area sales, marketing, risk management, information technology, back office, legal, finance e altre.

 Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento presso la sede di Milano, per le quali è possibile candidarsi:

  • Operations Governance Manager;
  • Reconciliation Coordinator;
  • Tax Specialist;
  • Data Management – Customer Journey Expert;
  • Training & Reporting Stageur;
  • Scheduling & Monitoring Stageur;
  • Responsabile SOS (Delegato aziendale).

L’Azienda è anche alla ricerca di una risorsa da inserire come Bank shop stageur presso la filiale di Monza.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI – INTERNATIONAL TALENT PROGRAM, Milano

ING Direct cerca periodicamente laureati, preferibilmente in Management, Economia, Statistica, Finanza, Business Administration o materie simili, con non più di 2 anni di esperienza, da inserire nell’ambito dell’International Talent Program per le aree Retail Banking, Finance e Operations & Change. Si tratta di un programma di inserimento a tempo indeterminato, attraverso un percorso di apprendistato della durata di 4 anni. Per i primi 12 o 18 mesi i partecipanti potranno sperimentare diverse posizioni lavorative o progetti. Al termine di questo periodo, saranno inseriti in un ruolo specifico e parteciperanno a corsi di formazione per crescere personalmente e professionalmente.

AMBIENTE DI LAVORO

ING Direct è sempre interessata a inserire persone curiose e competenti, dinamiche e orientate ai risultati, che possano contribuire ad offrire il miglior servizio possibile ai clienti. Proprio nella convinzione che le Risorse Umane sono uno dei fattori essenziali per il successo aziendale, il Gruppo si impegna costantemente per offrire ai propri collaboratori un contesto professionale sempre migliore, in cui poter operare e collaborare, condividendo i valori dell’azienda.

ING DIRECT LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting del personale è il portale web riservato alle carriere, raggiungibile dalla sezione ING Direct Lavoro del sito www.ingdirect.it. Tramite questo strumento, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso per lavorare in ING Direct, effettuando anche una ricerca tematica delle opportunità per funzione e sede, e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, che resterà disponibile anche per ulteriori candidature e potrà essere sempre aggiornato. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per assunzioni in banca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ING Direct e alle opportunità di lavoro in banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, ING Direct “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments