Inghilterra: lavoro per Baby Sitter, stipendio 2700 Euro

educativo, bambini, sociale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Regno Unito.

Si ricerca una Baby Sitter presso una famiglia con residenza in Inghilterra. L’offerta di lavoro prevede una stipendio mensile pari a circa 2.700 Euro.

LAVORO BABY SITTER INGHILTERRA

Una famiglia inglese è infatti alla ricerca di una Baby Sitter qualificata che possa prendersi cura di tre bambini di 10, 8 e 4 anni. Il profilo professionale dovrà occuparsi della manutenzione della casa, dovrà lavare, stirare e accompagnare i bambini a scuola.

Il candidato ideale è una persona organizzata, flessibile, che parla fluentemente inglese ed ha avuto un’esperienza pregressa in ruolo analogo. E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida (la macchina sarà in dotazione) e la disponibilità per eventuali viaggi in Italia e ai Caraibi.

SEDE E ORARI DI LAVORO

La sede di lavoro è a Esher, una cittadina nella provincia del Surrey, in Inghilterra, mentre l’orario prevede un impegno dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00 pranzo compreso.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

La figura sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato che prevede una retribuzione variabile dalle 25.000 alle 26.000 Sterline l’anno, corrispondenti a 32- 33.000 Euro annui e quindi ad uno stipendio mensile di 2.700 Euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per Baby Sitter in Inghilterra devono inoltrare il Curriculum Vitae, corredato di lettera di presentazione, per via telematica compilando il seguente form online.

Per maggiori dettagli sulla posizione aperte alleghiamo l’ANNUNCIO (Pdf 15 Kb) di lavoro completo pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca di lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments