Inghilterra: lavoro per 100 Infermieri in Ospedale Pubblico

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Nuove opportunità di lavoro per Infermieri in Inghilterra. Previste assunzioni a tempo indeterminato nel settore sanitario pubblico.

Sono aperte le selezioni per 100 Infermieri di qualsiasi livello, dai neo laureati ai professionisti del settore, con una buona conoscenza dell’inglese. È possibile candidarsi fino al 17 Febbraio 2015.

INGHILTERRA LAVORO NEL SETTORE SANITARIO

CPL Nursing, agenzia di reclutamento irlandese specializzata nella ricerca del personale nel settore sanitario, seleziona 100 infermieri interessati a lavorare presso ospedali presenti nel Regno Unito. I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato con uno stipendio annuale variabile da 32.400 Euro a 42.300 € a seconda dell’esperienza. L’orario lavorativo previsto è su turni di 37,5 ore settimanali con possibili straordinari retribuiti. Inoltre, il futuro lavoratore avrà diritto a 27 giorni di ferie all’anno.

I candidati saranno sottoposti ad un colloquio, finalizzato alla verifica delle competenze e dei requisiti richiesti, nelle città di Milano e Roma il 17, 18 e 19 Febbraio 2015.

REQUISITI

Le selezioni sono aperte a tutto il personale infermieristico, a prescindere dal livello di esperienza; sono infatti disponibili svariate posizioni anche per neo laureati. Agli aspiranti si richiedono i seguenti requisiti:
– laurea in Infermieristica;
– buona conoscenza della lingua inglese sia scritta, sia orale (Livello B2);
– disponibilità al trasferimento.

SEDI DI LAVORO

Gli inserimenti sono previsti presso l’ospedale St George di Londra e l’ospedale pubblico Royal Devon & Exeter Hospital a sud dell’Inghilterra.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Inghilterra nel comparto sanità possono inviare la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae, redatto in lingua inglese, entro il 17 Febbraio 2015 all’indirizzo mail: [email protected]. La ricerca è stata segnalata tramite il servizio Eures, quindi è necessario inoltrare la mail in copia conoscenza anche all’indirizzo: [email protected]. Per completezza mettiamo a disposizione anche la scheda di dettaglio (Pdf 53 Kb) dell’annuncio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments