Vi piacerebbe insegnare in Inghilterra?
NonStop Education seleziona risorse interessate a lavorare in Inghilterra nella contea inglese del Sussex come docenti di italiano, di informatica, di lingue, di matematica e di altre materie. E’ previsto uno stipendio fino a 40000£ annui.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro e come candidarsi.
LAVORO PER INSEGNANTI INGHILTERRA
L’agenzia di selezione del personale NonStop Education ha pubblicato un’offerta di lavoro per insegnanti qualificati che desiderano svolgere un’esperienza all’estero e precisamente in Inghilterra.
Si ricercano non solo insegnanti di italiano ma anche in relazione alle seguenti discipline:
– Inglese, Matematica, Scienze;
– Storia e Geografia;
– Tecnologie;
– Lingue: spagnolo, francese, tedesco;
– ICT e Informatica;
– EYFS, KS1 e KS2 per la formazione primaria;
– altre materie.
SEDE E DURATA
Il lavoro per docenti si svolgerà nell’East Sussex e nel West Sussex, contea storica dell’Inghilterra meridionale, confinante con lo Stretto della Manica a sud e con l’Hampshire a ovest.
L’impirgo avrà inizio a partire da aprile 2017 oppure da settembre 2017.
RETRIBUZIONE
Lo stipendio sarà compreso tra 20000£ e 40000£ all’anno.
Gli insegnanti usufruiranno di un’importante occasione di crescita professionale in tempi brevi, con possibilità di ricoprire la posizione a lunga scadenza.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
La posizione non esiste più, sembra…