Inghilterra: lavoro per ostetriche e bambinaie


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un impiego all’estero e amate i bambini? Allora valuterete con interesse le opportunità di lavoro per ostetriche e bambinaie in Inghilterra disponibili in questo periodo.

La CareLikeMe è un’agenzia specializzata in servizi privati di assistenza all’infanzia quali personale alla pari, tate e infermieri per famiglie inglesi. L’azienda ha creato, per questo, un servizio online di incontro tra domanda e offerta di lavoro, tra candidati e famiglie, e si occupa anche del reclutamento su misura per le famiglie in cerca di particolari profili.

La CareLikeMe, in collaborazione con la rete EURES, ha aperto una nuova offerta di lavoro per ostetriche e bambinaie in Inghilterra. Le risorse saranno inserite con contratti a tempo determinato presso le famiglie di riferimento, che provvederanno a vitto e alloggio, ed avranno l’opportunità di perfezionare la propria conoscenza della lingua inglese grazie alla permanenza nel paese anglosassone.

LAVORO PER OSTETRICHE E BAMBINAIE
La ricerca è rivolta a infermiere, bambinaie o insegnanti con comprovata esperienza di lavoro con i bambini, da inserire con contratti della durata da 3 a massimo 24 mesi, a seconda dei ruoli. L’azienda offre assistenza durante le selezioni per i colloqui in inglese e retribuzioni in linea con il mercato di riferimento.

Ricordiamo che EURES – EURopean Employment Services è una rete di cooperazione dei servizi pubblici per l’impiego dell’Unione europea e degli Stati dell’AELS (Associazione europea di libero scambio). Istituita nel 1993, questo network europeo è coordinato dalla Commissione europea ed opera in 31 Paesi. In Italia EURES è presente con 59 consulenti (Eures Advisers) e circa 400 Referenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale presso vari servizi per l’impiego di regioni e province.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per ostetriche e bambinaie in Inghilterra offerte dalla CareLikeMe, e segnalate dal servizio EURES, possono candidarsi visitando la pagina web dell’azienda, e registrandosi nell’apposito form online, da compilare in lingua inglese.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments