Inlingua: lavoro per insegnanti di Lingue

inglese

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per docenti nell’ambito della formazione linguistica. Inlingua seleziona insegnanti di lingue per assunzioni in Veneto, Sardegna, Emilia Romagna e Sicilia.

Inlingua international Ltd è una delle maggiori organizzazioni al mondo per quanto riguarda l’apprendimento delle lingue sia per aziende che per privati. Il gruppo è nato in Svizzera, a Berna, nel 1968, ed opera in ben 40 Paesi, con una rete di 350 sedi attraverso la quale eroga corsi di lingue per oltre 500.000 persone ogni anno. Inlingua è presente anche in Italia, dove conta più di 60 sedi distribuite su quasi tutto il territorio nazionale.

Inlingua seleziona, durante l’anno, docenti da impiegare non solo per le attività di insegnamento, nell’ambito dei corsi di formazione erogati in ben 14 lingue straniere, ma anche per i servizi di traduzione ed interpretariato offerti dall’azienda. Gli interessati alle assunzioni Inlingua possono valutare le offerte di lavoro per insegnanti di lingue attive in questo periodo, pubblicate sul portale riservato alle posizioni aperte del brand.

INLINGUA LAVORO PER DOCENTI

Le offerte di lavoro Inlingua sono rivolte ad insegnanti madrelingua qualificati, preferibilmente con esperienza pregressa nell’insegnamento in ambito linguistico, da impiegare per i corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, italiana, portoghese, russa, greca, cinese, giapponese, araba, svedese, olandese e croata organizzati presso le varie sedi dell’ente di formazione internazionale. I percorsi formativi possono essere individuali o di gruppo, generici o specialistici, a seconda delle tipologie di corso, intensivi e in e – learning, ed è prevista la possibilità di effettuare viaggi studio all’estero.

FORMAZIONE IN INGRESSO

I docenti in lingua sono, generalmente, laureati e abilitati all’insegnamento, e, prima di intraprendere l’attività lavorativa, partecipano all’Inlingua Teacher’s Training, un corso per apprendere la metodologia formativa e per imparare ad utilizzare al meglio il materiale didattico ed i supporti multimediali utilizzati dal Gruppo. Periodicamente, inoltre, la società offre, ai propri collaboratori, la possibilità di frequentare attività di aggiornamento presso le sedi del Gruppo o il centro di addestramento di Cheltenham, nel Regno Unito.

SEDI DI LAVORO

Al momento, le selezioni per insegnanti di lingue sono attive per le sedi di Venezia, Sassari, Modena e Messina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso la società formativa e alle offerte di lavoro per insegnanti di Lingue attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Inlingua “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse o per le sedi di preferenza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments