Inlingua: lavoro per laureati in lingue


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Inlingua, organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, cerca laureati in lingue con una eccellente conoscenza della lingua inglese per la sede di Roma nel Lazio.

Inlingua, la cui sede centrale è a Berna (Svizzera), opera in 40 paesi con circa 350 sedi. In Italia è presente con 59 sedi di cui 2 a Roma. I principali clienti di inlingua Roma sono istituzioni pubbliche e grandi aziende private. Le lingue oggetto di insegnamento sono 14: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, arabo, cinese, giapponese, russo, olandese, serbo-croato, portoghese, greco e svedese.

Questa grande realtà offre lavoro a giovani laureati in lingue – interpretariato che saranno impiegati come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. I candidati selezionati saranno inseriti con un contratto di lavoro autonomo o contratto a progetto della durata di 6 mesi, con orario di lavoro part time orizzontale. L’opportunità di lavoro è rivolta anche a laureati senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato in questa
pagina
(bisogna cliccare due volte per raggiungere la pagina diretta, altrimenti il link manda in home page).
Gli interessati alle offerte di lavoro di Inlingua hanno tempo fino al giorno 8 gennaio 2012 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments