Inlingua: lavoro per laureati in lingue


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Inlingua, organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica per aziende e privati, cerca laureati in lingue con una eccellente conoscenza della lingua inglese per la sede di Roma nel Lazio.

Inlingua, la cui sede centrale è a Berna (Svizzera), opera in 40 paesi con circa 350 sedi. In Italia è presente con 59 sedi di cui 2 a Roma. I principali clienti di inlingua Roma sono istituzioni pubbliche e grandi aziende private. Le lingue oggetto di insegnamento sono 14: inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, arabo, cinese, giapponese, russo, olandese, serbo-croato, portoghese, greco e svedese.

Questa grande realtà offre lavoro a giovani laureati in lingue – interpretariato che saranno impiegati come trainer a sostegno delle lezioni svolte dai docenti. I candidati selezionati saranno inseriti con un contratto di lavoro autonomo o contratto a progetto della durata di 6 mesi, con orario di lavoro part time orizzontale. L’opportunità di lavoro è rivolta anche a laureati senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei cv e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato in questa
pagina
(bisogna cliccare due volte per raggiungere la pagina diretta, altrimenti il link manda in home page).
Gli interessati alle offerte di lavoro di Inlingua hanno tempo fino al giorno 8 gennaio 2012 per candidarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *