Innovami Start-Up: premio per le migliori idee di impresa

business lavoro palazzi

E’ aperta la decima edizione del premio Innovami Start Up che premierà il miglior progetto d’impresa o impresa già costituita.

La miglior impresa o il miglior progetto riceveranno come premio 8.000 euro in denaro. Unica condizione posta alle imprese sarà l’ammissione e la successiva iscrizione nel libro dei soci dell’Associazione Innovami. Successivamente, in qualità di socio, il vincitore potrà usufruire dei servizi di incubazione proposti dall’associazione.

L’Associazione Innovami è una associazione senza scopo di lucro riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna. L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di semplificare i rapporti che intercorrono tra impresa e ricerca. Innovami mette a disposizione delle aziende che si associano strutture attrezzate, know how organizzativo e contatti con istituti di ricerca. L’adesione all’Associazione Innovami è aperta a tutti.

REQUISITI
Il concorso Innovami Start Up si rivolge ad imprese e progetti d’impresa ad elevato contenuto innovativo disponibili a localizzarsi nell’incubatore “Innovami”.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare ad Innovami Start Up è necessario compilare la domanda di ammissione ed inviarla corredata dal business plan del progetto d’impresa entro il 31 Ottobre 2014. Di seguito le modalità per l’invio del materiale:
– Tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: [email protected];
– Direttamente presso la segreteria dell’Associazione Innovami;
– Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: INNOVAMI Segreteria Organizzativa PREMIO INNOVAMI START-UP- Edizione 2014 via Selice Provinciale 47 40026 Imola (Bologna);
– Seguendo l’apposito form di registrazione on line.

VALUTAZIONE
Successivamente ogni domanda e business plan sarà valutata in due differenti fasi. La prima prevede una verifica di tipo formale di tutte le informazioni inviate, con la richiesta di eventuali integrazioni se necessario. In secondo luogo ci sarà una successiva valutazione di tipo tecnico, atta a constatare i contenuti del business plan. Ogni business plan sarà valutato in base all’innovatività e all’originalità dell’iniziativa. Verranno anche valutate la rapidità di sviluppo prevista dall’impresa e la realizzabilità tecnica del progetto proposto.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito ad Innovami Start-Up per le migliori idee di impresa si consiglia un’attenta lettura del BANDO. Per ulteriori precisazioni in merito al concorso rimandiamo al sito dell’Associazione Innovami.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments