In’s Mercato apre nuovi supermercati e offre lavoro

ins mercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

IN’S mercato, catena di supermercati discount del Gruppo Pam Spa, ha avviato nuove selezioni di personale in vista delle prossime aperture in programma in Liguria e Piemonte. I posti di lavoro interessano la mansione di addetti alla vendita.

IN’S mercato, presente in Italia con 304 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche, è un’azienda in costante crescita. Fa parte assieme a Pam – Panorama Spa, Pam Franchising Spa, Cibis Spa e Nuance Spa di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam Spa.

IN’S mercato aprirà nuovi discount a San Mauro Torinese, Rivalta di Torino e Trofarello, per i quali ricerca personale addetto alla vendita. In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, le persone selezionate dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati giovani e dinamici, diplomati o laureati, con un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nei supermercati e la residenza in zona e nell’immediata periferia. La disponibilità al lavoro part-time è gradita. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.

IN’S mercato offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di IN’S mercato possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo PAM, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments