In’s mercato: assunzioni e lavoro nei discount

ins mercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono in programma nuove assunzioni presso In’s mercato, catena di discount italiana facente parte del Gruppo PAM. E’ partita una vasta campagna di recruiting per responsabili di punto vendita e anche per altre figure professionali.

Il Gruppo PAM, acronimo di più a meno, è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano e comprende diverse insegne tra cui Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM franchising, Brek Ristoranti e ovviamente In’s Mercato. Quest’ultimo brand, presente in Italia con oltre 300 Discount, si basa su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualità del prodotto in vendita.

Chi cerca lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO, può valutare le assunzioni e le offerte di lavoro pubblicate da In’s mercato che vi presentiamo brevemente.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte
Il responsabile gestisce in completa autonomia il punto vendita, sul fronte commerciale, della gestione delle risorse umane, del monitoraggio della merce e degli obiettivi qualitativi e quantitativi. I candidati ideali sono diplomati, con età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni e hanno una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Previste assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

ISPETTORI DI ZONA, Piemonte, Cuneo
Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.
La selezione è rivolta a professionisti dell’area commerciale, preferibilmente laureati, età preferibile tra i 30 ed i 37 anni, con significativa esperienza di vendita nella GDO, ristorazione o retail.

RICERCATORI RETE COMMERCIALE
Aree di riferimento Lazio, Abruzzo e Liguria
Le risorse avranno il compito di individuare posizioni dove far sorgere nuovi insediamenti commerciali e occuparsi di tutte le relative attività di analisi e verifica. Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati (Geometra/Perito Tecnico) o laureati (Economia, Giurisprudenza, Architettura, Urbanistica) con età 30-35. E’ preferenziale un’esperienza, anche breve, in posizione analoga, nella distribuzione o intermediazione immobiliare.

Vi ricordiamo che è appena stata riaperta la selezione per ALLIEVI RESPONSABILI dei supermercati PAM e Ipermercati Panorama rivolta a giovani diplomati e laureati che seguiranno un percorso di formazione e lavoro finalizzato alle assunzioni. Maggiori dettagli nella pagina dedicara al percorso Allievi PAM.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro In’s mercato possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments