In’s Mercato cerca personale, nuovo supermercato a Sanremo

ins mercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con il Gruppo Pam nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. In’s Mercato apre un nuovo supermercato a Sanremo e cerca personale da assumere nel punto vendita di prossima apertura.

In’s Mercato SpA è un noto marchio di supermercati discount appartenente al Gruppo Pam, di cui fanno parte altri marchi della grande distribuzione alimentare e non solo, quali Panorama SpA, Pam Franchising SpA, Cibis SpA e Nuance SpA. La società nasce nel 1994 con il nome di Sviluppo Discount Srl ed assume la nuova denominazione qualche anno più tardi, raggiungendo il successo con l’apertura dei primi 60 punti vendita del marchio. Oggi In’s Mercato SpA conta più di 1.500 collaboratori ed è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Abruzzo, con cica 300 discount, ed è in costante espansione.

Infatti al momento In’s Mercato cerca personale in vista dell’apertura di un nuovo supermercato in Liguria, a Sanremo, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Addetti alla vendita e Responsabili. Gli interessati alle assunzioni presso la società del Gruppo Pam possono valutare le posizioni attualmente aperte presso il discount sanremese.

ADDETTI ALLE VENDITE
Le risorse selezionate colaboreranno con il Responsabile del punto vendita e si occuperanno di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa e altro ancora. La ricerca è rivolta a giovani diplomati e/o laureati, anche senza esperienza, in possesso di un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno considerati requisiti preferenziali la residenza in zona o nell’immediata periferia rispetto alla sede di lavoro, e una pregressa esperienza di vendita nel medesimo settore.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
La figura è responsabile dell’intera gestione del supermercato affidatogli, nel rispetto delle direttive ed indicazioni commerciali dell’azienda, compresi il coordinamento e l’organizzazione del personale, la fidelizzazione del cliente e il controllo della merce in assortimento. I candidati ideali sono diplomati, residenti nella zona di lavoro, con esperienza almeno biennale maturata nell’ambito della distribuzione. Si offre un contratto a tempo determinato con adeguato percorso formativo ed inquadramento al massimo livello impiegatizio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in In’s Mercato possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Gruppo Pam Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Vi ricordiamo che dalla stessa sezione è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro attive presso i punti vendita di tutte le insegne del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments