IN’S mercato: lavoro per addetti e responsabili vendite

ins mercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

IN’S mercato, catena di supermercati discount che fa parte di un importante realtà aziendale come Gruppo Pam Spa, offre opportunità di lavoro per Responsabili di punto vendita e Addetti alle vendite.

IN’S mercato, presente in Italia con 304 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche, è un’azienda in costante crescita. Il suo ambizioso programma di sviluppo prevede l’apertura di nuovi negozi nelle regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Abruzzo. Le offerte di lavoro attualmente disponibili interessano le regioni Lombardia e Piemonte. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste opportunità di inserimento.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Campitello (MN), Mestre (VE), Milano e provincia, Como e provincia
IN’S mercato ricerca per diversi punti vendita la figura di Responsabile di negozio che, inserito con contratto a tempo indeterminato, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
– la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
– La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
– La fidelizzazione della clientela;
– Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.
Requisiti:
Il Candidato ideale è diplomato e con età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza di lavoro almeno biennale nel settore distributivo.
Si offre:
Adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Milano e provincia
IN’S mercato per i negozi di Milano e Provincia ricerca addetti alle vendite. In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, etc..
Requisiti:
Il candidato ideale dev’essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore e la residenza a Savigliano e zone dell’immediata periferia. Inquadramento ed elementi retributivi saranno descitti e definiti in sede di colloquio. L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di IN’S mercato possono visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo PAM, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments