In’s Mercato: lavoro per responsabili punto vendita e allievi

ins mercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata con il Gruppo Pam. In’s Mercato seleziona responsabili punto vendita e allievi in Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

In’s Mercato SpA è una catena di supermercati discount italiana e fa parte del Gruppo Pam, insieme ad altre note insegne del settore quali Panorama SpA, Pam Franchising SpA, Cibis SpA e Nuance SpA. Nata nel 1994 come Sviluppo Discount Srl, la catena della grande distribuzione alimentare cambia denominazione un paio di anni più tardi, dopo l’apertura dei primi 60 negozi. In’ Mercato ha conosciuto una rapida espansione, arrivando a contare oggi ben 300 negozi situati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Abruzzo, e oltre 1.500 dipendenti.

La catena discount ha aperto le selezioni per diplomati da assumere come store manager, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso vari supermercati situati nel Nord Italia, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Candidature aperte anche per giovani laureati senza esperienza, da avviare alla carriera di responsabili di negozio.

Gli interessati alle assunzioni In’s Mercato possono valutare le offerte di lavoro per responsabili punto vendita e allievi disponibili in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il portale “lavora con noi”. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Montecchio Maggiore, Trieste, Treviso, Casale di Scodosia; Nuove aperture – Torino e periferia, Alessandria, Piacenza, Portogruaro
I candidati selezionati si occuperanno della gestione del supermercato assegnato, in conformità con le direttive e le indicazioni commerciali dell’azienda. La ricerca è rivolta a diplomati, residenti nelle zone di riferimento, con esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo.

ALLIEVI RESPONSABILI NEGOZIO
Sede di lavoro: Veneto
Si ricercano giovani laureati desiderosi di intraprendere una carriera nel settore retail, da inserire in un percorso formativo in cui avranno modo di approfondire contenuti manageriali in aula e partecipare ad una formazione on the job all’interno dei discount della catena a contatto con i professionisti del Gruppo. Dopo un iniziale periodo di inserimento nella rete di vendita, le risorse potranno assumere il ruolo di Responsabile di negozio.

In’s Mercato è alla ricerca anche di un Ispettore di Zona in Veneto e di uno Sviluppatore Rete Commerciale per l’Emilia Romagna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro In’s Mercato possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere dell’azienda (lavora con noi), all’interno è possibile prendere visione anche di alcuni consigli per l’invio della candidatura, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o consultando la sezione riservata alle posizioni aperte del Gruppo Pam.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments