Intelligence Italiana: offerte di lavoro

hacker

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per l’Intelligence Italiana? Il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica ha aperto nuove offerte di lavoro.

Il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica è il complesso dei soggetti, organi e autorità, che si occupano delle attività informative per salvaguardare il nostro Paese da pericoli e minacce sia interni che esterni. Il sistema nasce dalla riforma della Intelligence Italiana del 2007, che ha sostituito organi preesistenti quali il SISMI – Servizio per le informazioni e la sicurezza militare e il SISDE – Servizio per le informazioni e la sicurezza democratica. Il Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica è in continua evoluzione tecnologica per rispondere al meglio al continuo mutamento delle minacce da affrontare, secondo le direttive impartite dal Presidente del Consiglio dei Ministri coadiuvato dal Comitato interministeriale per la sicurezza.

Proprio per far fronte a questo cambiamento di esigenze e per rispondere alle nuove sfide l’ Intelligence Italiana è alla ricerca di nuove professionalità per raccogliere, custodire e diffondere ai soggetti interessati informazioni di rilevanza nazionale, in vista di assunzioni. Le offerte di lavoro presso il Sistema di informazione per la sicurezza dello Stato sono rivolte a specialisti nei settori cyber defence, intelligence economico – finanziaria e intelligence energetica. Si ricercano candidati motivati, pronti a mettersi alla prova e a lavorare in contesti in continuo cambiamento per difendere interessi vitali del Paese e dei suoi cittadini.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Intelligence Italiana e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del Sistema, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Candidature entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2014.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments