Inter Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

inter

Siete appassionati di calcio e vi piacerebbe lavorare per l’Inter? Sono aperte interessanti opportunità di lavoro.

Il noto club sportivo milanese periodicamente seleziona personale per assunzioni in Lombardia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Inter. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO

Il Football Club Internazionale Milano SpA, meglio conosciuto come Internazionale o più semplicemente come Inter, è una società calcistica per azioni italiana. Il club, contraddistinto dall’uniforme di gara nerazzurra, è stato fondato nel 1908 ed ha sede presso lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, in Lombardia. Oggi è guidato dall’attuale Presidente, Zhang Kangyang, e dal Vice Presidente, Javier Zanetti.

Vanta, grazie alle proprie squadre di calcio, un palmares che comprende 19 Scudetti, 7 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane. E ancora 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. L’Inter vanta, attualmente, oltre 55 milioni di tifosi nel mondo, ed impiega 300 collaboratori, compresi i giocatori e i tecnici.

INTER OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Periodicamente il Football Club nerazzurro seleziona personale per assunzioni a Milano. Le offerte di lavoro Inter sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, per assunzioni a tempo indeterminato, e a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini.

Gli interessati a lavorare con l’Inter possono valutare le offerte di lavoro disponibili in questo periodo. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

DATA SPECIALIST
Per candidarsi alla posizione aperta è necessario avere un’esperienza pregressa in un ruolo analogo, conoscenza in ambito programmazione (es. Python, Conda, Docker, Javam Javascript, Scala) ed esperienza nella progettazione e utilizzo di Database (SQL, noSQL). Si richiedono inoltre buone capacità di analisi e preparazione dei dati e capacità di sviluppare modelli statistici e di machine learning (es. PyTorch, Fast.ai, scikit-learn, Pandas).

IT BUSINESS ANALYST – CORPORATE
Il candidato ideale è laureato in Finanza / Economia aziendale o in Ingegneria del software / Informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza con l’implementazione e il supporto della suite MS Dynamics NAV e competenze in SQL, PL/SQL. Completano il profilo la conoscenza e familiarità nell’architettura di database delle applicazioni ERP sottostanti e delle metodologie del ciclo di vita dello sviluppo di progetti e software.

PERSONAL ASSISTANT
Si ricerca una figura professionale madrelingua inglese con piena padronanza dell’italiano e buona conoscenza di lingue straniere come cinese o spagnolo. La figura professionale ha un’esperienza di almeno 4-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in un ambiente internazionale, è laureata ed è dotata di buone capacità di comunicazione.

SALESFORCE TECH SPECIALIST
Laureati in Ingegneria del software, Informatica o altri corsi STEM i candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza con le soluzioni Salesforce e possiedono la certificazione per sviluppatori Salesforce e/o la certificazione per amministratori Salesforce.

INTER LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area dedicata alle carriere del portale web www.inter.it. La stessa viene costantemente aggiornata con le opportunità di impiego disponibili. Una volta individuate quelle di interesse, è possibile rispondere online, inviando il curriculum vitae. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE

Il percorso di selezione inizia con la registrazione dei candidati al portale Lavora Con Noi e con la candidatura ad uno specifico annuncio o con la candidatura spontanea. I CV ricevuti saranno poi analizzati dal Team HR e i profili in linea con le opportunità verranno convocati per un colloquio attitudinale ed un colloquio tecnico, che verificheranno le soft skills, la motivazione a unirsi ai nostri team e la buona conoscenza della lingua inglese. In base alla seniority e alla posizione per la quale ci si candida potrebbe essere previsto un assessment.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Inter e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del club calcistico, Inter Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments