Interamnia immobiliare: lavoro per Agenti in smart working

web marketing immobiliare

Nuove opportunità di lavoro per Agenti Immobiliari in Abruzzo con Interamnia Immobiliare.

L’agenzia teramana di compravendita di immobili seleziona personale per potenziare la propria rete a livello nazionale.

Gli Agenti reclutati lavoreranno in smart working in un contesto innovativo e flessibile. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

L’AGENZIA

Interamnia Immobiliare è nata nel 2010 in Abruzzo, a Teramo. Guidata dal suo fondatore, Alessandro Lagonigro, rappresenta la prima agenzia immobiliare dichiaratamente “di parte”, tesa cioè a fare gli interessi del venditore. L’obiettivo dell’Agenzia è infatti quello di vendere case, appartamenti e ville senza ricorrere a trattative o ribassi sul prezzo. Per svolgere la sua attività, utilizza metodi innovativi, puntando sulla formazione dei collaboratori, sull’utilizzo dei social media e del web marketing, sulla flessibilità e sul lavoro in smart working.

INTERAMNIA IMMOBILIARE OFFERTE DI LAVORO

Attualmente l’agenzia è alla ricerca di 6 Agenti Immobiliari per ampliare ulteriormente la rete di vendita ed estendere le sue attività su tutto il territorio italiano. Le opportunità di lavoro Interamnia Immobiliare sono rivolte a figure professionali da inserire in qualità di Personal Agent. Si tratta di un profilo nuovo all’interno del settore italiano dei servizi immobiliari, che si caratterizza per la capacità di lavorare seguendo la filosofia di Interamnia, focalizzata sul valore aggiunto per i proprietari e sull’utilizzo delle nuove tecnologie.

Il Personal Agent lavora in smart working, conosce e utilizza con profitto le tecniche e gli strumenti del web marketing. È, inoltre, una figura flessibile, che utilizza la sede fissa solo per motivi di rappresentanza, riuscendo a seguire i suoi clienti da remoto.

REQUISITI

Nello specifico, l’agenzia Interamnia offre lavoro ad Agenti Immobiliari in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza di vendita di almeno 5 anni, preferibilmente in ambito immobiliare;
  • laurea o titolo di studio equivalente;
  • attitudine al lavoro duro per raggiungere gli obiettivi.

CONTESTO DI LAVORO DI INTERAMNIA IMMOBILIARE

I Personal Agent selezionati da Interamnia Immobiliare saranno formati e supportati dalla direzione dell’Agenzia. L’innovativo modello di business messo a punto dall’azienda prevede, infatti, il superamento della classiche tecniche di vendita impiegate tradizionalmente nel settore, e le sostituisce con l’utilizzo di strategie basate sul local e sul web marketing. I nuovi collaboratori dell’agenzia immobiliare di Teramo, sfruttando le potenzialità della rete internet, potranno lavorare in un’ottica di flessibilità per ritagliare su misura di ogni cliente (sia per quello in presenza che per quello a distanza) appuntamenti, incontri e strategie di vendita degli immobili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro Interamnia Immobiliare possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected]. Risponderà un Responsabile dell’agenzia per avviare un processo di selezione basato su esperienze professionali, motivazione e attitudine alla vendita del candidato.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’azienda. Per restare informato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments