Interbrau Lavora con noi: offerte di lavoro, come candidarsi

Interbrau

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Interbrau.

La nota azienda distributrice di birra seleziona personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Interbrau.

L’AZIENDA

Interbrau SpA è un’azienda italiana che opera nella distribuzione di birra. In particolare distribuisce birre speciali, ovvero create da maestri birrai. La società ha origine nel secondo dopoguerra, grazie all’iniziativa di da Luigi Vecchiato. Oggi è diretta dai figli Sandro e Michele Vecchiato, e propone ben 200 marchi. Tra questi Birra Antoniana, Nursia, Augustiner, Bitburger, Bush e altri. Interbrau ha sede principale in Viale Delle Industrie, 32 – 35010 Villafranca Padovana.

INTERBRAU OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Al momento, ad esempio, si ricercano vari profili per lavorare nei negozi e in sede. Le selezioni sono in corso per assunzioni in Veneto prevalentemente. Le posizioni aperte prevedono l’iniziale inserimento a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Interbrau possono valutare le ricerche in corso, segnalate attraverso il portale web Interbrau Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

STORE MANAGER / RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: provincie di Vicenza, Venezia, Verona
Si richiedono esperienza pregressa nella posizione e diploma di scuola media superiore. Necessaria anche la conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite. Completano il profilo la conoscenza dei principali sturmenti informatici e un buon Inglese.

Attività
I Responsabili provvederanno ad apertura, chiusura e manutenzione del negozio. Gestiranno il personale del punto vendita e provvederanno all’assistenza e alla soddisfazione dei clienti. Inoltre, analizzeranno le vendite con i rispettivi indicatori (KPI’s).

ADDETTI VENDITA / COMMESSI
Sedi di lavoro: Bassano, Padova, Mestrino, Roncaglia
I candidati ideali hanno esperienza, anche breve, nel ruolo. Sono diplomati e hanno dimestichezza con i principali strumenti informatici. Conoscono bene la lingua inglese e possiedono spiccate doti comunicative e di teamworking.

Attività
Le risorse si occuperanno dell’apertura e della chiusura del punto vendita. Provvederanno alla manutenzione dello stesso e ad assistere e soddisfare la clientela.

JUNIOR CONTROLLER
L’offerta di lavoro Interbrau è rivolta a candidati che sanno usare Office e hanno conoscenze di base di diritto bancario. E’ preferibile aver maturato esperienza presso società di revisione e / o studi di commercialisti. Richieste una formazione in ambito economico e la conoscenza della lingua inglese.

Attività
Il candidato selezionato lavorerà in affiancamento al CFO – Chief Financial Officer. Si occuperà di mansioni legate alla gestione delle attività finanziarie dell’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Interbrau e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Interbrau “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments