IPAB Opere Pie d’Onigo: concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (IPAB) Opere Pie d’Onigo di Pederobba, in provincia di Treviso (Veneto), ha indetto un concorso per operatori socio sanitari (OSS).

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato – categoria B – posizione giuridica ed economica 1, nell’area sanitaria e socio-sanitaria per persone adulte anziane e con disabilità.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 31 Agosto 2022. Ecco il bando di selezione e ulteriori dettagli.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per OSS indetto dall’IPAB Opere Pie d’Onigo coloro che sono in possesso dell’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.

Sono titoli equipollenti gli attestati di qualifica denominati Operatore Addetto all’Assistenza e Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza rilasciati a seguito di percorsi formativi biennali di durata pari almeno a 1.000 ore. Sono ammessi i titoli equipollenti formati in altre regioni diverse dal Veneto, purché la durata del corso non sia inferiore a 1.000 ore, da certificare.

Si richiede, inoltre, l’idoneità incondizionata senza limitazioni alla mansione specifica.

Infine, si rende noto che alla procedura si applica la riserva prevista per legge ai volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati tramite confronto dei curricula ed eventuale colloquio e/o prova pratica.

La valutazione dei concorrenti sarà effettuata in base all’ordine di arrivo al protocollo e secondo i fabbisogni di assunzione per vacanza nell’organico dell’Ente.

IPAB OPERE PIE D’ONIGO

L’IPAB Opere Pie d’Onigo è situata a Pederobba, in provincia di Treviso, tra le colline del Monfenera. Tra i suoi punti di forza: la riabilitazione, la fisioterapia, la cura dell’anziano, della persona disabile e tutti i servizi legati al ricovero temporaneo. È anche ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto per i corsi di Operatore Socio Sanitario.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Sarà possibile candidarsi entro il 31 Agosto 2022, presentando il curriculum vitae, oltre alla domanda di partecipazione redatta secondo l’apposito modello e gli allegati scaricabili cliccando sull’avviso di proprio interesse a questa pagina, con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta;
  • mediante posta ordinaria;
  • tramite fax al numero riportato nell’avviso pubblico di seguito disponibile;
  • mediante email all’indirizzo: [email protected];
  • a mezzo di PEC al recapito: [email protected] A tal riguardo, si invitano coloro che non avessero un indirizzo PEC a leggere in questo articolo come attivarne uno in soli 30 minuti.

BANDO

Per completezza informativa mettiamo a disposizione degli interessati al concorso per OSS dell’IPAB Opere Pie d’Onigo il BANDO (Pdf 275 Kb) pubblico di selezione.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche gli altri concorsi pubblici attivi in Italia per il personale sanitario, consultando la nostra pagina dedicata alle selezioni in corso. Inoltre, potere iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telgram per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti