IPER: lavoro per Addetti Panetteria, Scatolame, Pasticceria

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella GDO con IPER. La nota catena di ipermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita situati in Lombardia.

Sono disponibili posti di lavoro per Addetti Panetteria, Scatolame e Pasticceria. Ecco tutte le informazioni sulle selezioni in corso per lavorare in IPER e come candidarsi.

L’AZIENDA

IPER – La grande i SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Montebello della Battaglia, Pavia, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata. La società nasce, da un’idea dell’impreditore Marco Brunelli (già fondatore di diverse catene GDO, tra cui Esselunga con Bernardo e Guido Caprotti), nel 1974, anno di inaugurazione del primo ipermercato italiano e di fondazione della Finiper, holding finanziaria del Gruppo che opera nella GDO con le insegne IPER e UNES, e nel settore immobiliare. Oggi l’insegna IPER è presente in 7 regioni italiane, con una rete di 26 ipermercati, e conta circa 8000 collaboratori.

I punti vendita IPER sul territorio nazionale sono situati in Lombardia (Brembate, Busnago, Cremona, Grandate, Lonato, Magenta, Milano-Portello, Montebello, Monza, Orio, Rozzano, Seriate, Solbiate, Varese, Vittuone), Piemonte (Serravalle, Tortona), Abruzzo (Colonnella, Ortona, Pescara), Marche (Civitanova, Pesaro), Emilia Romagna (Savignano sul Rubicone), Friuli (Udine), Veneto (Castelfranco Veneto).

IPER LAVORO NEGLI IPERMERCATI

In questo periodo IPER ha aperto nuove offerte di lavoro negli ipermercati del Gruppo, in vista di assunzioni in provincia di Bergamo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTO PANETTERIA, Brembate
Si richiedono diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti, o corsi di arte bianca, esperienza minima biennale, maturata presso aziende attive in ambito GDO o DMO, o presso panifici artigianali, e competenze specifiche dei cicli produzione di prodotti di panetteria.

ADDETTO SCATOLAME, Seriate
L’offerta di lavoro IPER è rivolta a diplomati, con pregressa esperienza nel ruolo di addetto di reparto commerciale, in possesso della conoscenza delle tecniche di vendita e di ottime doti comunicative.

ADDETTO PASTICCERIA, Brembate
Si ricercano diplomati in materie di produzione e trasformazione di alimenti, o candidati che hanno frequentato specifici corsi in materia, con esperienza nella mansione, conoscenze specifiche relative ai cicli di produzione dei prodotti di pasticceria e capacità di lavorare in team.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni IPER e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Iper Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

Vi ricordiamo che è sempre possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in IPER.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments