Iper Milano: lavoro per 40 Laureati e Diplomati

iper la grande i

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper – La Grande i?

La nota catena di punti vendita, attiva nella GDO, cerca 40 laureati e diplomati da inserire in un percorso di formazione e lavoro a Milano. Il programma prevede l’attivazione di stage finalizzati all’assunzione.

L’AZIENDA

Iper – La Grande i è una catena di ipermercati che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Nata nel 1974, fa parte del Gruppo Finiper SpA, fondato da Marco Brunelli. Oggi il brand Iper conta 27 punti vendita in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Marche. Attualmente impiega oltre 7mila collaboratori.

IPER MILANO LAVORO PER I GIOVANI

Il Gruppo è sempre interessato ad inserire giovani di talento. Per questo ha aperto le candidature per partecipare al programma ‘TalentIperildomani’. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro Iper finalizzato all’inserimento di laureati e diplomati in azienda. I posti disponibili sono 40 e i candidati selezionati saranno assunti a Milano, inizialmente tramite tirocini.

REQUISITI

Le selezioni per lavorare in Iper Milano nell’ambito del programma ‘TalentIperildomani’ sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea o diploma;
– interesse per il settore retail;
– disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale;
– predisposizione al lavoro in team.

PERCORSO FORMATIVO

I candidati selezionati saranno inseriti, inizialmente, tramite un tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Al termine dello stage, i migliori talenti saranno inseriti in azienda attraverso un ulteriore percorso di formazione per arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Iper Milano e alle opportunità di lavoro per laureati e diplomati possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Per candidarsi occorre selezionare il programma ‘TalentIperildomani’ nell’elenco delle selezioni in corso e inviare il cv tramite l’apposito form online, per rispondere all’annuncio.

Al momento sono disponibili anche diverse opportunità di lavoro nei supermercati Iper presenti in Italia. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Iper, che contiene tante informazioni utili sulle ricerche in corso, l’azienda e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments