Iper Tosano: 100 posti di lavoro a Castiglione delle Stiviere

iper tosano supermercato castiglione delle stiviere

Nuovi posti di lavoro nella GDO con il Gruppo Iper Tosano.

La nota catena di supermercati ha deciso di ampliare il Centro Commerciale di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, e prevede ben 100 assunzioni. Ecco cosa sapere.

IPER TOSANO ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

A dare la notizia è il quotidiano Gazzetta di Mantova che, in un recente articolo, riporta quanto discusso e approvato, durante il consiglio comunale di Castiglione delle Stiviere dello scorso 6 marzo, relativamente al progetto di ampliamento dell‘ipermercato Iper Tosano. In occasione della seduta consiliare, infatti, il vicesindaco del comune di Castiglione delle Stiviere, Claudio Leoci, ha presentato i punti salienti del programma di ristrutturazione del punto vendita, che porterà ad un suo ingrandimento e creerà ben 100 posti di lavoro nel supermercato.

Il cetro commerciale, infatti, che sorge nell’ex area Italmark del comune lombardo, sarà completamente ristrutturato, con una diminuzione della superficie coperta ed un ampliamento dell’area di scarico dei mezzi pesanti. Sarà, inoltre, realizzata una pista ciclabile di circa 400 metri, per favorire la mobilità ciclopedonale, e sarà aumentata l’area di parcheggio pubblico.

I lavori di ampliamento del supermercato di Castiglione delle Stiviere dureranno circa due anni, durante i quali il punto vendita resterà comunque aperto. Si tratta di un progetto che avrà notevoli risvolti sull’occupazione, tanto che si prevede, appunto, la creazione di un centinaio di nuovi posti di lavoro Iper Tosano.

PROFILI RICHIESTI

Quali saranno le figure ricercate? E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro a Castiglione delle Stiviere, presso il supermercato Iper Tosano, saranno rivolte ai profili tipicamente impiegati presso un negozio della catena. Dunque, si prevedono assunzioni per Cassieri, Addetti Vendita, Banconisti, Specialisti di Reparto, Magazzinieri e altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Supermercati Tosano srl è una società italiana che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo, nato nel 1970, ha sede principale in Via Palesella n. 1 – 37053 Cerea (Verona), ed è una realtà in espansione in Veneto e Lombardia, tra le province di Verona, Vicenza e Mantova. Oggi Supermercati Tosano conta 9 ipermercati a gestione diretta, situati a Cerea, Montecchio Maggiore, Bovolone, Legnago, Curtatone, Cassola, Cornedo, Castiglione delle Stiviere e Vago di Lavagno, ed impiega circa 1500 dippendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Iper Tosano e alle opportunità di lavoro nel nuovo centro commerciale possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments