Iperal Como: lavoro nel Nuovo Supermercato

iperal negozio

La catena di supermercati Iperal aprirà un nuovo punto vendita a Como e cerca personale.

Le assunzioni sono rivolte a varie figure che potranno lavorare nel negozio di nuova apertura. Per reclutare i profili ricercati il Gruppo ha organizzato anche un recruiting day che si terrà il prossimo 19 settembre.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Iperal a Como.

COMO LAVORO NEL NUOVO SUPERMERCATO IPERAL

La nota azienda, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, inaugurerà, infatti, un nuovo punto vendita a Como. A segnalare la nuova apertura e la relativa campagna di recruiting per lavorare nel supermercato che sarà aperto è il Gruppo stesso, attraverso diversi post pubblicati sulla pagina aziendale presente su Facebook. Gli stessi annunciano anche l’organizzazione di una giornata dedicata alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro Iperal disponibili presso il nuovo negozio.

Considerando che, in media, un supermercato del brand impiega tra le 50 e le 70 persone, è ipotizzabile che le assunzioni a Como che saranno effettuate saranno almeno una cinquantina. L’inaugurazione è prevista per il mese di dicembre 2017 e gli inserimenti potranno essere effettuati con contratti a tempo determinato, indeterminato o in apprendistato, a seconda dei profili, con orario lavorativo part time o full time. Il reclutamento è rivolto a candidati anche senza esperienza.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Iperal a Como sono rivolte, prevalentemente, ad Addetti alle Vendite. Si ricercano sia candidati con esperienza che apprendisti, residenti o domiciliati nel comune lombardo o in quelli limitrofi. Le risorse ricercate possiedono orientamento al cliente e flessibilità oraria, e sono disponibili a lavorare anche nei giorni festivi.

JOB DAY

Per selezionare il personale in vista delle assunzioni nel supermercato Iperal di nuova apertura, il Gruppo ha organizzato un evento dedicato al reclutamento. La giornata di recruiting si svolgerà a Como, presso l’Hotel Metropole Suisse – Piazza Cavour n. 19, martedì 19 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Iperal SpA è una società attiva nel settore della GDO, che conta oltre 30 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 7 province lombarde. Nato nel 1986, oggi il Gruppo comprende anche il marchio Semark, acquisito una decina di anni fa. Attualmente Iperal impiega più di 2mila collaboratori ed è in espansione, come mostrano le frequenti aperture di nuovi punti vendita.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Iperal e alle opportunità di lavoro a Como nel nuovo supermercato che sarà aperto possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Per partecipare al Job Day, invece, è sufficiente presentarsi direttamente all’evento, muniti di curriculum vitae aggiornato.

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive anche altre opportunità di lavoro nei supermercati Iperal presenti in Lombardia. Per ulteriori dettagli relativi alle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Iperal, con tante informazioni utili sull’azienda e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments