Ipercoop Grosseto: 50 posti di lavoro, nuova apertura

unicoop tirreno

In arrivo nuovi posti di lavoro in Toscana con l’apertura dell’Ipercoop di Grosseto.

Il centro commerciale sarà inaugurato ad ottobre e porterà ben 50 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le opportunità di lavoro Ipercoop Grosseto.

IPERCOOP GROSSETO LAVORO NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, edizione di Empoli, attraverso un recente articolo che fa il punto sulla nuova apertura di un Ipercoop a Grosseto. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, e porterà diverse assunzioni nel centro commerciale.

Sono 50, infatti, i posti di lavoro a Grosseto da coprire presso il nuovo Ipercoop. La struttura è situata in Via Commendone e aprirà il 27 ottobre. Gli inserimenti di personale saranno effettuati con iniziali contratti a termine della durata di 2 mesi, con possibilità di conferma.

L’AREA COMMERCIALE

Le opportunità di lavoro Ipercoop riguarderanno vari profili, in quanto saranno diverse le attività presenti all’interno della struttura. Oltre al punto vendita della nota catena GDO, infatti, ci sarà anche un’area di ristoro. Nella stessa saranno presenti bar, caffetteria, pizzeria, gastronomia, gelateria e friggitoria.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Grosseto Ipercoop saranno 50, distribuite tra varie figure. Di questi 30 sono i posti di lavoro per Addetti alle Vendite generici. Si occuperanno di sistemare i prodotti tra gli scaffali, di portare merce dal magazzino e di mansioni simili.

Ci sono poi 15 opportunità di lavoro per Pizzaioli, Baristi e Addetti alla Cucina. Delle restanti assunzioni, 3 saranno rivolte a Farmacisti, per il servizio di vendita di farmaci da banco che sarà presente nell’Ipercoop, e le altre ad altri profili.

L’AZIENDA

Il nuovo Ipercoop di Grosseto fa parte di Unicoop Tirreno. Quest’ultima è una è una delle 7 grandi cooperative di consumatori del sistema Coop. Nata nel 2004, Unicoop Tirreno conta quasi un milione di soci e circa 4500 dipendenti. E’ presente con più di 100 punti vendita in Toscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna e Umbria.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ipercoop Grosseto e alle opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata possono candidarsi inviando il cv per mail a [email protected]. Inoltre, è possibile inviare il curriculum vitae anche attraverso la pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) di Unicoop Tirreno.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, sono diverse le opportunità di impiego pubblicate dal sistema Coop. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte al momento, mettiamo a vostra disposizione questa guida su come lavorare in Coop. All’intero dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sulle selezioni in corso, l’ambiente di lavoro e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments