IRCCS Saverio de Bellis: concorso per dietista

Asl Dottore

Nuova opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Puglia.

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ‘Saverio De Bellis’- IRCCS di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un concorso per l’assunzione di un collaboratore professionale sanitario – Dietista – Cat. D.

Il bando scade il 18 Giugno 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’IRCCS Saverio de Bellis i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– possesso dell’idoneità fisica all’impiego nella mansione specifica oggetto del bando senza limitazione o prescrizione alcuna;
– titolo di studio: laurea di primo livello o diploma universitario di dietista o titolo equipollente;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati licenziati.

SELEZIONE

La selezione si espleterà attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per dietista, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inoltrata all’ospedale, entro il 18 Giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzata al: Commissario Straordinario dell’IRCCS “Saberio de Bellis” – U.o.c. Gestione Risorse Umane – via Turi, 27 – 70013 – Castellana Grotte (Ba);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione specificatamente elencata nel testo integrale del bando.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di concorso per dietista.

IRCSS S. DE BELLIS

L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico “Saverio de Bellis” è un ente ospedaliero specializzato in Gastroenterologia.

Si tratta di una struttura ospedaliera ad indirizzo specialistico gastroenterologico medico e chirurgico di rilevanza nazionale. L’ente è dotato di autonomia e personalità giuridica e persegue finalità di ricerca, clinica e traslazionale, di formazione nel campo biomedico, di organizzazione e gestione dei servizi sanitari in campo nazionale e internazionale, insieme a prestazioni di ricovero e cura di alta specialità.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per dietista dell’IRCCS “Saverio de Bellis” sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 5 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 39 del 18-05-2017.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments