IRI, Imprenditori Riuniti Italiani: 100 assunzioni

IRI – Imprenditori Riuniti Italiani ha annunciato un piano da ben 100 assunzioni per la produzione e commercializzazione dei propri prodotti sia in Italia che all’estero.

IRI è un gruppo di 8 imprenditori italiani che hanno scelto di investire nel lancio di una linea di preparati per la gelateria, la pasticceria e i bar. Si tratta di Nesfruit e Nescream, innovativi preparati per gelati a base di frutta e creme, brevettati a livello internazionale, del ghiacciolo Fruitup e di Fruitline, una purea di frutta pronta per vari usi, dalla decorazione di dolci e gelati alla preparazione di cocktail. Gli Imprenditori Riuniti Italiani, 6 bresciani e 2 bergamaschi, hanno da poco annunciato un piano di espansione che porterà all’apertura di 350 punti vendita in Italia e all’estero, di cui una trentina in Lombardia a breve, e a 100 nuove assunzioni.

“Siamo pronti ad assumere 100 nuovi dipendenti – ha dichiarato il business manager IRI, Vito Belli, in una intervista al quotidiano Il Giorno di Brescia – che si aggiungeranno ai 25 che già lavorano per noi sia nella produzione che nella commercializzazione dei nostri prodotti e per lanciare i 350 punti vendita che vogliamo aprire, non solo in Italia ma anche oltre confine. Per questo investiremo 2,5 milioni” un investimento ingente, nonostante il periodo di crisi economica che sta vivendo l’Italia, che punta all’internazionalizzazione del made in Italy.

Ancora da Il Giorno di Brescia Belli parla dei piani a breve termine: “Apriremo a breve 4 punti vendita nel bresciano e 25 in provincia di Bergamo, ma siamo pronti a lanciarci anche sul mercato cinese con l’apertura dei primi sei esercizi.”, e sottolinea l’importanza che Imprenditori Riuniti Italiani da alla formazione, grazie alla collaborazione con istituti professionali presso i quali saranno organizzati corsi per i ragazzi che frequentano l’ultimo anno, “un modo per fornire gli strumenti da utilizzare una volta terminati gli studi” assicura il manager.

Gli interessati alle future assunzioni IRI e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo, dove sono indicate le modalità di candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments