Irion: nuove assunzioni a Milano e Torino

uffici, irion

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Piemonte e Lombardia con Irion.

La software house torinese, specializzata nell’Enterprise Data Management, ha in programma di assumere nel 2018 matematici, fisici, informatici, ingegneri e laureati in economia. Le nuove risorse saranno inserite presso il quartier generale di Torino e nella nuova sede che sorgerà nei primi mesi del 2018 a Milano.

Ecco cosa sapere sulle posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Irion.

L’AZIENDA

La società italiana Irion è stata fondata nel 2004 a Torino da tre imprenditori, i fratelli Alberto e Giovanni Scavino e Mauro Sturaro.

Oggi vanta una comprovata esperienza nello sviluppo di soluzioni di data management e, più in generale, di applicazioni per progetti complessi nel settore bancario. È, inoltre, è un affermato provider nel settore dell’Enterprise Data Management e offre soluzioni leader nella data quality e nell’integrazione dei dati in Europa, negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

IRION LAVORO NELLE SEDI DI TORINO E MILANO

Il 2017 è stato un anno importante per Irion. L’azienda piemontese ha acquisito nuovi dodici grandi clienti e, grazie all’apertura verso nuovi mercati, è cresciuta di oltre il 20% registrando un fatturato record di 12,5 miliardi di Euro.

Soddisfacenti anche i risultati raggiunti in termini di occupazione. La software house quest’anno ha aumentato del 25% le risorse in organico e attualmente conta più di cento professionisti specializzati nei settori dell’Information Technology e dei servizi finanziari.

Nel 2018 la squadra di lavoro Irion continuerà a crescere perché la società ha in programma di effettuare altrettante nuove assunzioni. In particolare, punta ad assumere ingegneri, informaticifisicimatematici e laureati in economia. Le nuove risorse saranno inserite presso la sede centrale dell’Environment Park di Torino e nel nuovo prestigioso polo aziendale che sorgerà a breve a Milano, nella Torre Breda.

RICERCHE IN CORSO

I posti al momento disponibili sono 20. Nel dettaglio, Irion è alla ricerca dei seguenti profili:

  • 4 laureandi per sviluppare un percorso di tesi e tirocinio in azienda;
  • 6 consulenti Enterprise Data Management;
  • 2 programmatori Junior Linguaggio C#;
  • 2 sviluppatori Applicazioni Web – Html 5/Css/Javascript;
  • 2 esperti Software Quality Assurance and Documentation;
  • 4 laureati per effettuare uno stage finalizzato all’assunzione.

CANDIDATURE

Coloro che sono interessati a partecipare alla campagna di reclutamento devono inviare la candidatura online rispondendo all’annuncio di proprio interesse presente alla pagina Carriere del sito Irion.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *