Irlanda: lavoro per Receptionist di Albergo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare un’esperienza di lavoro in Irlanda? Sono aperte le selezioni per Receptionist di Albergo.

La Groudle Management Company Ltd è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di un Receptionist di Albergo per un hotel situato in Irlanda. La risorsa selezionata si occuperà di rispondere al telefono, trasferire le chiamate, prendere messaggi, segnare le prenotazioni, accogliere gli ospiti e assicurarsi che firmino l’entrata e l’uscita, delle attività di accettazione / cheking, e di tutte le mansioni tipicamente legate al ruolo.

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza, dotati di buone doti di relazione e organizzazione, motivati e con eccellente attitudine all’internazione tramite telefono. Si offre un contratto di lavoro con orario full time di 37,5 ore a settimana, a partire dal giorno 1 maggio 2013, ed è prevista una retribuzione di circa 19.000 euro l’anno.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per Receptionist di Albergo in Irlanda possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 27 aprile 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA EURES (Pdf 97Kb) relativa all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments