Irritec: 14 posti di lavoro in tutta Italia

acqua, agricoltura, irrigare

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Irritec.

L’azienda, che si occupa di produzione e vendita di sistemi per l’irrigazione, cerca 14 dipendenti con vari profili da inserire presso varie sedi sul territorio nazionale. 

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Irritec e come candidarsi per le assunzioni.

IRRITEC LAVORO PER DIVERSE FIGURE

A comunicare la ricerca di personale è Giulia Giuffrè, Direttrice Marketing Irritec, recentemente intervistata per la rubrica radiofonica “Il Post in Fabbrica” di Radio RTL. La società sta reclutando infatti alla vari profili da assumere su tutto il territorio nazionale.

Le nuove assunzioni Irritec serviranno a garantire continuità assistenziale e servizi alla filiera agricola. Nel complesso, i posti di lavoro da coprire riguardano diversi ambiti dell’azienda, tra cui Ricerca e Sviluppo, Rete Commerciale, Finanza e Controllo, Informatica e Operation.

In totale, sono 14 le risorse da inserire, che potranno lavorare nelle sedi aziendali presenti sia in provincia di Messina, dove il Gruppo ha sede principale, che in diverse città dal Nord e al Sud Italia.

FIGURE RICHIESTE

Le nuove assunzioni Irritec riguardano diverse tipologie di ruoli professionali. Tra i profili di interesse figurano Commerciali con competenze in agronomia per il ramo Vendite, e Ingegneri meccanici, competenti nella lavorazione di materiali plastici, per il ramo Ricerca e Sviluppo.

Al momento sono già aperte le selezioni per le seguenti posizioni:

  • Manutentore Elettromeccanico – Capo d’Orlando (ME);
  • Financial Controller – Capri Leone (ME);
  • Commerciale Agronomo – Sud Italia;
  • Addetto Macchine Utensili – Capri Leone (ME);
  • Promotore e Consulente Agronomo Nord e Sud Italia.

Le competenze richieste a livello generale sono il possesso della laurea per tutte le posizioni e la conoscenza delle lingue, in particolar modo di quella inglese.

L’AZIENDA

Irritec SpA nasce nel 1974 in Sicilia, a Capo d’Orlando (Messina). Inizialmente impegnata nella produzione di avvolgibili in PVC, si trasforma rapidamente in un’azienda specializzata in sistemi per l’irrigazione sostenibile in agricoltura. Oggi Irritec è un Gruppo internazionale che progetta, produce e vende i suoi prodotti non solo in ambito agricolo, ma anche in quelli residenziale, termoidraulico e minerario. La società ha all’attivo più di 700 dipendenti ed opera attraverso filiali e stabilimenti dislocati in Europa, Africa ed Americhe.


CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro Irritec possono consultare questa sezione dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) dell’azienda. Qui è possibile consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura on line, cliccando sulla posizione di interesse tra quelle disponibili e compilando il form per registrare il cv. Dalla stessa sezione è inoltre possibile inoltrare un’autocandidatura e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime ricerche di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments