IRSAP Sicilia: concorso per Addetto Stampa

web, computer, scrivere, giornalismo, pc

L’Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive (IRSAP) Sicilia ha indetto un concorso per l’assunzione di un Addetto Stampa.

E’ prevista l’assunzione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di 12 mesi e un compenso complessivo di circa € 16.000.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 17 Novembre 2016.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per addetto stampa i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del DPCM 7.2.1994 n° 174;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni del profilo professionale messo a concorso;
– non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Enti locali.
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti per avere conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere sottoposto a procedimenti penali;
– diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale oppure diploma di scuola media superiore ed esperienza di almeno 2 anni in ambito giornalistico o comunicazione;
– iscrizione all’elenco ‘Professionisti’ dell’albo nazionale dei giornalisti;
– qualità di libero professionista, in possesso di partita IVA, o impegno ad operare in qualità di libero professionista e ad attivare partita IVA in caso di affidamento dell’incarico.

SELEZIONE

Un’apposita Commissione selezionerà le domande pervenute attraverso l’esame dei curricula, dei progetti/proposte per lo svolgimento dell’incarico e della proposta di riduzione del compenso a base gara.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso IRSAP Sicilia dovrà essere inoltrata entro le ore 13:00 del 17 Novembre 2016 a IRSAP – via Ferruzza, 5 – 90124 – Palermo secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente al protocollo IRSAP;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante corriere di posta privata.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di identità in corso di validità;
– documentazione inerente l’iscrizione all’albo;
– curriculum professionale;
– progetto/proposta per lo svolgimento dell’incarico. Si dovrà indicare la metodologia che si intende adottare nello svolgimento dell’incarico, la disponibilità di orario e ad effettuare spostamenti. Inoltre, è necessario fornire una breve relazione di una ipotesi progettuale di sviluppo della comunicazione con l’esterno dell’IRSAP indicando le modalità d’intervento.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per addetto stampa IRSAP Sicilia sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 2 Mb) prima di inoltrare la propria candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments