IRSAP Sicilia: concorso per Addetto Stampa

web, computer, scrivere, giornalismo, pc

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive (IRSAP) Sicilia ha indetto un concorso per l’assunzione di un Addetto Stampa.

E’ prevista l’assunzione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di 12 mesi e un compenso complessivo di circa € 16.000.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 17 Novembre 2016.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per addetto stampa i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del DPCM 7.2.1994 n° 174;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni del profilo professionale messo a concorso;
– non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso Enti locali.
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti per avere conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
– non essere sottoposto a procedimenti penali;
– diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale oppure diploma di scuola media superiore ed esperienza di almeno 2 anni in ambito giornalistico o comunicazione;
– iscrizione all’elenco ‘Professionisti’ dell’albo nazionale dei giornalisti;
– qualità di libero professionista, in possesso di partita IVA, o impegno ad operare in qualità di libero professionista e ad attivare partita IVA in caso di affidamento dell’incarico.

SELEZIONE

Un’apposita Commissione selezionerà le domande pervenute attraverso l’esame dei curricula, dei progetti/proposte per lo svolgimento dell’incarico e della proposta di riduzione del compenso a base gara.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso IRSAP Sicilia dovrà essere inoltrata entro le ore 13:00 del 17 Novembre 2016 a IRSAP – via Ferruzza, 5 – 90124 – Palermo secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente al protocollo IRSAP;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante corriere di posta privata.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di identità in corso di validità;
– documentazione inerente l’iscrizione all’albo;
– curriculum professionale;
– progetto/proposta per lo svolgimento dell’incarico. Si dovrà indicare la metodologia che si intende adottare nello svolgimento dell’incarico, la disponibilità di orario e ad effettuare spostamenti. Inoltre, è necessario fornire una breve relazione di una ipotesi progettuale di sviluppo della comunicazione con l’esterno dell’IRSAP indicando le modalità d’intervento.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per addetto stampa IRSAP Sicilia sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 2 Mb) prima di inoltrare la propria candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *