IRST Meldola: concorso per assistenti amministrativi

impiegati, amministrativi, ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’IRST (Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori) di Meldola, in Provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per assistenti amministrativi.

La selezione è rivolta a diplomati che saranno assunti a tempo indeterminato.

E’ possibile candidarsi entro il 16 Maggio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per amministrativi all’IRST di Meldola, i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • età non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola superiore di secondo grado (diploma di maturità).

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli i candidati al concorso saranno sottoposti a tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le prove verteranno su tematiche relative alle attività amministrative correlate all’epidemiologia nonché degli adempimenti connessi ai Registri Tumori.

IRST MELDOLA

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) è un polo d’eccellenza interamente dedicato alla cura, alla ricerca e alla formazione in campo oncologico. Soggetto del Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna, in accordo con le più accreditate esperienze internazionali, l’istituto si configura come una società a responsabilità limitata ed è considerato il  perno della Rete Oncologica della Romagna.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi all’IRST di Meldola, redatta su apposito MODELLO (Doc 53 Kb), deve essere presentata entro il 16 Maggio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • invio per posta raccomandata A/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC);
  • invio per PEC all’indirizzo concorsi@irst.legalmail.it;
  • consegna diretta all’istituto.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum formativo e professionale;
  • dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), debitamente sottoscritta, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare;
  • copia firmata di un documento d’identità valido;
  • copia firmata del codice fiscale.

BANDO

Gli interessati sono invitati a scaricare e leggere il BANDO (Pdf 134 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 30 del 16-04-2021.

Tutte le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito web dell’Ente nella sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”.

Scoprite tutti gli altri concorsi pubblici per amministrativi attivi in Italia visitando la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *