IRST Meldola: concorso per assistente amministrativo

amministrazione, contabile

Opportunità di lavoro in Emilia Romagna.

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) di Meldola, in provincia di Forlì-Cesena, ha indetto un concorso per un Assistente Amministrativo – Cat. C.

La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato presso l’area programmazione finanziaria.

Il bando di concorso scade in data 17 Ottobre 2019.

REQUISITI

Per accedere alle prove concorsuali, i candidati interessati al concorso IRST Meldola devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando;
– godimento dei diritti politici e civili;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per assistente amministrativo i candidati dovranno compilare e presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODULO (Doc 54 Kb), entro il giorno 17 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente presso la segreteria dell’ente negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: I.R.S.T. – via P. Maroncelli, 40 – 47014 – Meldola (FC);
– a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec: [email protected]

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione e sui documenti da allegare alla domanda è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

IRST DI MELDOLA

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) si trova all’interno dell’ex Ospedale Civile di Meldola, in provincia di Forlì-Cesena. L’ente si occupa della cura, ricerca clinica, biologica e traslazionale e della formazione in campo oncologico.

L’IRST Srl è soggetto del Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna e della Rete Oncologica della Romagna ed è riconosciuto come Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico.

BANDO

I candidati al concorso per assistente amministrativo IRST Meldola sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 191 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 74 del 17-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese pubbliche sul sito ufficiale dell’ente www.irst.emr.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments