IRST Meldola: concorso per infermiere, tempo indeterminato

infermiere

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Emilia Romagna.

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) di Meldola, in provincia di Forlì Cesena, ha indetto un concorso per l’assunzione di un Infermiere – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 21 Aprile 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso IRST Meldola i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici e civili;
– laurea di primo livello in Infermieristica oppure Diploma universitario di Infermiere oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
– iscrizione al relativo Albo Professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo.

SELEZIONE

In ragione del presumibile alto numero delle domande di accesso alla selezione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame una scritta, una pratica ed una orale – sui seguenti argomenti:
– argomenti previsti dalle discipline del piano di studi del corso di laurea per Infermieri;
– elementi di informatica;
– verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta fra inglese e francese.

IRST MELDOLA

L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) è interamente dedicato alla cura, alla ricerca clinica, biologica e traslazionale ed alla formazione in campo oncologico.

Attivo dal 2007, è soggetto del Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna e della Rete Oncologica della Romagna riconosciuto quale Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs).

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per infermiere dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 21 Aprile 2019 tramite il form disponibile alla seguente pagina cliccando sul link relativo al bando.

Anteriormente allo svolgimento della prova scritta i candidati dovranno consegnare i seguenti documenti:
– domanda di partecipazione che verrà automaticamente precompilata attraverso la compilazione delle informazioni richieste;
– curriculum formativo professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto;
– dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
– copia sottoscritta (firma), pena l’esclusione, del documento di identità valido;
– copia sottoscritta (firma), pena l’esclusione, del codice fiscale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermiere dell’IRST Meldola sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 130 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.23 del 22-03-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’IRST www.irst.emr.it nella sezione ‘Lavorare all’IRST > Opportunità di lavoro’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments