IRTECO, trasporto pubblico: lavoro per 96 diplomati, studenti o laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose opportunità di lavoro nel settore del trasporto pubblico con IRTECO, l’Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia che ha aperto due selezioni di personale per la copertura di ben 96 posti, rivolte a diplomati, studenti o laureati.

L’IRTECO, nato nel 1975 come Società Cooperativa a Responsabilità Limitata (S.c.r.l.) sotto la Presidenza e Direzione Tecnica del fondatore Prof. Dott. Ing. Francesco Iannelli, negli anni si è affermato, presso clienti pubblici e privati, per l’alta qualità metodologica ed esecutiva degli studi trasportistici e di traffico, socio-economici e urbanistico-territoriali condotti in campo nazionale e internazionale, con l’ausilio dei più recenti ed avanzati modelli di simulazione matematica del traffico. Oggi l’Istituto rappresenta una della principali realtà, in campo nazionale, impegnata nella conduzione sul campo di complesse campagne di indagine e monitoraggio dei sistemi di trasporto, potendo contare su una propria rete di field distribuita sul territorio nazionale, reclutata e selezionata direttamente, e nel 2010 ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità da parte dell’Ente certificatore TÜV Italia.

IRTECO ha aperto due ricerche di personale finalizzate all’inserimento di diplomati, studenti e laureati in qualità di Addetti conteggio traffico viaggiatori e Addetti monitoraggio servizio trasporto, per un totale di 96 profili. Alle risorse selezionate sarà proposto un contratto di collaborazione occasionale con retribuzione di 7 euro netti all’ora.

Gli interessati alle assunzioni presso IRTECO possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

60 ADDETTI AL MONITORAGGIO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Sedi di lavoro: Province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza
Il ruolo prevede attività di indagine sulla qualità erogata dal servizio di trasporto pubblico locale nelle province di riferimento. I candidati ideali sono diplomati, studenti universitari o laureati, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, domiciliati nei Comuni delle Province di Bologna, Modena Reggio Emilia e Piacenza (o nel raggio di 30 km da Piacenza), disponibili per il periodo dal 12 al 30 novembre 2012.

36 ADDETTI CONTEGGIO DEL TRAFFICO VIAGGIATORI
Sedi di lavoro: Bacino Ovest Milano (Varese, Gallarate, Busto Arsizio E Rho), Bacino Est Milano (Monza, Sesto S. Giovanni, Seregno, Pioltello, Treviglio)
Le risorse svolgeranno attività di conteggio del traffico viaggiatori in alcune stazioni ferroviarie regionali della Lombardia. La ricerca è rivolta a diplomati, studenti universitari o laureati, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, domiciliati nei Comuni del Bacino Est e del Bacino Ovest di Milano, disponibili dal 5 al 30 novembre 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso l’IRTECO possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi dell’Istituto, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments