iSoftStone cerca valutatori di contenuti web, lavoro da casa

tastiera, informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Avete mai pensato di lavorare come valutatori di contenuti web? iSoftStone, azienda attiva nel settore dell’Information Technology, seleziona Search Engine Evaluator per valutare i contenuti delle ricerche svolte attraverso i motori di ricerca. Opportunità di lavoro da casa con orario part time.

iSoftStone Holdings Ltd è una multinazionale specializzata nei servizi IT outsourcing, con headquarter in Cina, a Pechino. Il Gruppo è nato nel 2001 ed è oggi tra le società leader nella fornitura di servizi tecnologici, ed opera in vari settori tra cui comunicazione, banche, servizi finanziari, assicurazioni, energia, energia, protezione dell’ambiente, trasporti, logistica, automotive, manufacturing, retail, e-commerce e molti altri. iSoftStone vanta attualmente una presenza a livello internazionale, con oltre 30 filiali e 28 centri di distribuzione situati in Cina, America del Nord, Europa e Asia – Pacifico, e conta più di 18.000 collaboratori in tutto il mondo.

L’azienda offre interessanti opportunità di lavoro da casa, nella posizione di valutatore di contenuti web, che conoscano la lingua italiana. Gli interessati alle assunzioni presso la società cinese possono valutare le selezioni iSoftStone attive in questo periodo.

ISOFTSTONE LAVORO PER SEARCH ENGINE EVALUATOR
Le risorse selezionate dovranno verificare che i risultati restituiti dai motori di ricerca online, relativamente a un elenco predefinito di parole chiave e siti web, siano aggiornati e pertinenti, contribuendo con le proprie conoscenze affinchè rimangano rilevanti. Si tratta di un tipo di lavoro che può essere svolto tranquillamente dalla propria abitazione, o da qualsiasi sede, a patto di disporre di una connessione ad internet, e non richiede particolari competenze tecniche o un impegno fisso, ma può essere svolto anche part time, distribuendo le ore nei momenti preferiti della giornata. Anche se non è espressamente richiesto è facile immaginare che i candidati ideali debbano possedere una discreta conoscenza della lingua inglese, se non altro per mantenere i contatti con l’azienda, mentre in generale è richiesta una conoscenza approfondita dell’attualità, della storia, della cultura, della musica e dei media del proprio Paese.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;
– residenza in Italia;
– età non inferiore ai 18 anni;
– capacità di gestione del tempo per lavorare efficacemente in condizioni di orario flessibile;
– familiarità con i principali strumenti informatici;
– possesso di un pc con sistema operativo Windows Vista, Windows 7 o Windows 8;
– utilizzo del browser Microsoft Internet Explorer in versione 9 o 10;
– risoluzione dello schermo di almeno 1024×768 pixel;
– disponibilità di almeno 2 GB di RAM, di una scheda audio funzionale e di altoparlanti;
– possesso di una connessione a internet ad alta velocità a banda larga (DSL o via cavo, non dial-up).

CONDIZIONI DI LAVORO
Il Gruppo offre un contratto di collaborazione inipendente, con libertà oraria in base alla disponibilità di tempo dei candidati selezionati, ed una retribuzione oraria di sicuro interesse, che potrebbe costituire una fonte stabile di reddito dedicando dalle 10 alle 25 ore a settimana all’attività di valutazione dei contenuti web. E’ previsto un corso di formazione iniziale gratuito, per acquisire le competenze necessarie al ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni iSoftStone e alle opportunità di lavoro per valutatore di contenuti web possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla posizione aperta sul portale riservate alle carriere e selezioni del gruppo – iSoftStone “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, o inviando il CV per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 43,6Kb) relativa all’annuncio di lavoro iSoftStone.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments